Visualizza la versione completa : si salverà?
raga... si vede che è un vizio... allora... scrivevo in pace e sento uno schiocco.. mi giro e vedo il pagliaccio per terra... ha fatto un volo di 80 e pasa cm.... lo ho preso e rimesso in vasca... ora è li... sembrerebbe leggermente intontito...
però... si salverà?
... e non è il primo... anche l'altro pagliaccio ha fatto la stessa cosa... solo che quello non lo avevo visto.. e lo ho ritrovato il giorno dopo...
secondo voi a cosa è dovuto? ed è possibile che risalti fuori?
Brig, ... da quanto tempo è in vasca ?..è in simbiosi con qualcosa..?? c'è qualche pesce che può averlo infastidito.. ?.... la notte dove "dorme"...?... #24
I pesci saltano purtroppo, spesso senza nessuna causa indiretta. Metti una luce lunare e vedrai che andrà meglio
ALGRANATI
16-06-2007, 23:17
Brig, è probabile che si salverà...ma metti 1 luce lunare come dice Massimo...aiuta molto
... mi spiegate meglio sta luce?
poi...
è l'unico pesce per ora... e sta sull'anemone... quando gli gira... dove dorma non so...
e cmq la luce era accesa....
p.s. è in vasca da un paio di settimane...
ALGRANATI
16-06-2007, 23:36
Brig, e allora si vede che è 1 pesce destinato #23 #23
Brig, ....avevo chiesto dove dorme solo x chè mi sembra che i pagliacci non perfettamente ambientati nella vasca dormino a "pelo d'acqua".... cmq quoto il consiglio di inserire un led blu che simuli la luce lunare..
non lo ho mai visto dormire....
in quanto al led... se non avevo capito male pfft lo sconsigliava... o no?
p.s. ora che ci penso... avevo dato da mangiare un po di gamberetto scongelato all'anemone, il più vicino alla bocca possibile... però il paliaccetto andava come a mangiarlo... e sembrava non gradire ciò l'anemone... e da quando lo ho rimesso in vasca dopo il volo non ci è più andato... all'inizio ci girava attorno... poi... mo manco lo caga più... uffi... e non so neanche se è percula o ocellaris... lo ho preso come percula... ma fra il bianco e l'arancione non c'è un minimo segno di nero... solo l'arancione verso il centro è leggermente più scuro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |