Visualizza la versione completa : Aeratori a pistone...
Qualcuno ha esperienze in merito???
Pregi e difetti ??? :-)
cosa ci devi fare con l'aeratore -05
Un mega skimmer..... :-)) :-))
Ok.... nessuno ...
:-)) :-))
deca sono dei classici compressori
il rumore non e da poco,il il funzionamento e quello,tipo quelli con un serbatoio che si usa x ritocchi e piccole verniciature in casa
la resa e alta,ma anche i consumi alla lunga
valida se invece si opta x una serra di allevamentox creare movimento e sciumazione
ma non so quanto vale la pena fare uno skimmer che abbia bisogno di cio (x uno di casa)
ciao da blureff
Blureeff non sono dei classici compressori.... quello che ho visto io consuma solo 18 watt.....e rende molto...
Secondo me è solo rumoroso....
dici,hai dei link o foto
ciao da blureff
Io parlavo di questi che trovi sul sito di acquaingros....
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat135.htm
[i:61d2355aea]AREATORE ELETTROMAGNETICO A PISTONE RESUN ACO1
PRODUZIONE ARIA 1800 LITRI ORA
Descrizione:
Areatore di massima qualità e potenza, funziona con un pistone mosso da un magnete, tubo di uscita 9 mm in dotazione, accompagnato da pettine con 4 uescite da 6 mm.
Prodotto consigliato per chi ha molte vasche.
CONSUMO 18W
MISURE: CM 18X9,5X11,5[/i:61d2355aea]
[b:61d2355aea]oppure di questo[/b:61d2355aea]
[i:61d2355aea]AREATORE ELETTROMAGNETICO A PISTONE RESUN ACO4
PRODUZIONE ARIA 4200 LITRI ORA
Descrizione:
Areatore di massima qualità e potenza, funziona con un pistone mosso da un magnete, tubo di uscita 9 mm in dotazione, accompagnato da pettine con 4 uescite da 6 mm.
Prodotto consigliato per chi ha molte vasche.
CONSUMO 18W
MISURE: CM 18X9,5X11,5[/i:61d2355aea] http://www.acquariofilia.biz/allegati/areatoreapistonepiccolo_0000_116.jpg
bhe se riesci ad insonorizzarli penso che siano delle bombe ;-)
secondo me non ha senso......dovresti usare delle porose in legno per avere bolle fini , e le cambi ogni mese....uno sbattimento #07
secondo me non ha senso......dovresti usare delle porose in legno per avere bolle fini , e le cambi ogni mese....uno sbattimento #07
No in ceramica.
decasei ti ho mandato un MP.
Ciao
Si grazie.......
Secondo me gli skimmer a porosa restano i migliori in assoluto sbattimenti o non.... oltre ad avere a parità di prestazioni consumi elettrici minori.....
ho capito quale intendi
se opti x questo fai una tobatura in pvc e lo metti esternamente al riprao dal sole
ci vorra tempo perche deve pressurizare la tubatura
ma alla fine il risultato e buono,rumore si o no sta fuori casa
sul discorso resa si le prestazioni sono di alto livello,ma e difficile l'inpiego,ma se fatto bene e un'ottima scelta
x lo schiumatoio cosai pensato di usare???
ciao da blureff
In che senso difficile l'impiego????
Penso comunque di prendere qualcosa di meno potente....
difficile l'impiego x via della durata delle porose,si otturano spesso facendo calare la resa dello schiumatroio
ma sostituendole spesso gia eviti la noia
insomma devi avere una buona scorta di porose,anche se in ceramica vanno pulite spesso,e non e cosi semplice pulirle a modo
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |