Visualizza la versione completa : ReefStar Coral Energy
Impressioni e vostri riscontri...
Lo stò usando da un pò di tempo (con soddisfazione) e volevo sentire altri riscontri su questo alimento da chi lo ha provato.
Lo usi come unico alimento ?
In che quantità lo usi ?
Che riscontri hai avuto ?
Solo queste domande per ora.... :-))
Lo usi come unico alimento ?
In che quantità lo usi ?
Che riscontri hai avuto ?
Solo queste domande per ora.... :-))
Stavo appunto chiedendo altri riscontri... :-))
comunque... se lo usano anche altri spero interverrano...
Lo stò usando come alimento primario diciamo... per l' 80% uso questo... poi Calanus Powder e Calanus Oil... AmminoSauren...
Da quando l'ho introdotto ho notato un bell'aumento di crescita... nessun innalzamento di nutrienti anche aumentando le dosi (stò ancora cercando il giusto livello, visto che la popolazione di coralli della mia vasca è notevolamente diminuita in vista dell'imminente trasloco)
Qualche chiazza di ciano a volte, ma avendo sfoltito moltissimi coralli non è imputabile al prodotto... non direttamente, almeno per quello che posso considerare io.
Vedo i coralli che rimarginano "le ferite" da taleazione in un paio di giorni... molto molto rapidamente... e la crescita riparte subito, appena si cicatrizza il tessuto parte un nuovo apicale...
Mi stò trovando bene, e la formulazione mi piace parecchio... lo vedo "tosto" ma completo e facilmente assimilabile... ho iniziato a provarlo dallo zoomark di Bologna, quindi non da molto.
simone1968
16-06-2007, 00:33
ordinato pure io....vedremo.
Nunzio73
26-07-2007, 11:31
Rama,
mi sai dire se il prodotto va consumeto entro un tot di tempo dopo l'apertura (come gli ammino sempre della reefstar)?
In che dosaggio va utilizzato?
grazie
Si il prodotto va consumato in un certo tempo, mi sembra 3 mesi (posso leggerlo stasera sul prodotto)
ciao Gerry
raffaele85
26-07-2007, 13:26
avete notato miglioramenti sulla colorazione dei coralli?
simone1968
27-07-2007, 05:00
lo utilizzo da circa un mese...e devo dire che è molto meglio del CORAL VITALIZER...ho notato un netto miglioramento nella colorazione...la crescita...diciamo un pò meglio.
Unico neo,a me si sono alzati un pochino i fosfati...doso da istruzioni.
Oggi ho preso una confezione di alimento Reefstar coral energy, a distanza di giorni che migliorie avete notato, state dosando come da istruzioni?? #24 #24
bibarassa
06-08-2007, 22:58
simone1968, quanto stai dosando?
CILIARIS
07-08-2007, 07:26
io da due mesi lo sto dosando 1 goccia x 100l, rama in che dosaggi lo stai utilizzando?
Se dò solo questo, 8 goccie in 350lt, se aggiungo l'olio di copepodi per fermare la schiumazione vado con 2 goccie x 100lt.
Nunzio73
07-08-2007, 10:50
ciao.
scusate OT.
Rama,
cercavo un prodotto per fermare la schiumazione un paio d'ore (anziche stare a sbicchierare) e ho letto il tuo intervento.
l'olio di copepodi dove posso reperirlo? eventuale altro prodotto?
grazie
Il calanus lo trovi quihttp://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=104_220&products_id=634
Considera che si dosa in goccie anche questo, la confezione da 100ml ce l'ho da diversi mesi e ancora ne ho oltre 3/4 del contenuto.
Nunzio73
07-08-2007, 13:51
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |