PDA

Visualizza la versione completa : PESSE ma guarda cosa ti inventa ENEL

Supercicci
14-06-2007, 18:32
Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico appunto PESSE...
mi è arrivata la bolletta con un simpatico (si fa per dire) schemino.
Credo che arriverà a tutti, in cui ognuno ha assegnato un numerino da 1 a 20 per i possibili distacchi programmati a rotazione di un'ora e mezza max, distacchi in caso di eccessivo carico sulla rete.
Per parte mia faccio parte del gruppo dei 5 numeri non associati al piano, perchè alimenta servizi tipo stazioni ecc.
Credo che però qualcuno del forum sarà interessato a questa cosa, e il distacco della corrente potrebbe avere comunque effetti indesiderati.
Insomma ci hanno fatto un favore -04 -04
Ciao
LUCA

***dani***
14-06-2007, 21:03
bhè, a parte che è due anni che quello schema è allegato alla fattura... meglio sapere quando si può staccare la corrente, che esserne totalmente all'oscuro no?

Supercicci
14-06-2007, 23:43
bhè, a parte che è due anni che quello schema è allegato alla fattura... meglio sapere quando si può staccare la corrente, che esserne totalmente all'oscuro no?
2 anni? oops la leggo proprio di rado..... #12 per non avere turbamenti, tanto paga la banca. :-D
però non sarai mai preparato all'interruzione, salvo stare con la preoccupazione il giorno indicato corrente si/corrente no #07

Ciao
LUCA

Perry
15-06-2007, 07:57
Supercicci,
:-D è 2 anni sì..L'unica cosa buona nel mio caso è che in questi 2 anni non l'hanno mai tolta..certo che non si è molto tranquilli...