PDA

Visualizza la versione completa : nosy be

franklin
14-06-2007, 17:59
parto il 22 luglio per nosy be,qualcuno ci è stato?cosa mi consigliate di vedere?
avete trovato zanzare?sono indeciso se fare o no l'antimalarica,inquanto è stagione secca.

Marco AP
15-06-2007, 10:05
Dipende come vai. Se sei con un viaggio tutto organizzato non serve fare nulla, se invece parti all'avventura e non sai di preciso dove dormirai, allora informati bene e decidi di conseguenza. Buon viaggio!! ;-)

franklin
15-06-2007, 12:23
sono con un tour operator in un villaggio turistico....la mia famiglia è poco avventurosa,ma penso di girare un pò.

Marco AP
15-06-2007, 12:24
Allora vai tranquillo. Non serve nulla, almeno che non sia proprio il tour operator a consigliarla vivamente, ma non credo. Ciao ;-)

matzara
17-06-2007, 15:48
Io ci sono stato.
Se è il villaggio del Ventaglio (come credo sia) vai tranquillo, ogni sera spruzzano le piante con prodotti antizanzara.

Certo che l'antimalarica io l'avevo fatta comunque...

franklin
17-06-2007, 17:36
c'è presenza di insetti nel villaggio?in che periodo sei stato?

il voillaggio è quelloi che ra del ventaglio,passato da pochi mesi ad un altro tour operator.

awake
17-06-2007, 19:26
non rischiare prenditi il malarone e assolutamente non il lariam che ti stende. nel villaggio dova vai tu di zanzare non ce n'e' ma a 100 metri e' pieno. armati di sorrisi e bon bon(caramelle)x i bambini e vedrai che sara' fantastico. c'e' qualcuno che fa snorkeling con te un po' svezzato ?

franklin
17-06-2007, 19:37
nel villaggio dova vai tu di zanzare non ce n'e' ma a 100 metri e' pieno. armati di sorrisi e bon bon(caramelle)x i bambini e vedrai che sara' fantastico

ok,ho trovato il sito dell'associazione che mi dicevi ;-)
c'e' qualcuno che fa snorkeling con te un po' svezzato ?

no,in genere vo da solo.