Visualizza la versione completa : Abbonamento cellulare
ragazzi, mio padre spende una cifra con il cellulare.......io pensavo di fargli fare un abbonamento o non so cosa!!!!...
..voi che mi consigliate??????
frankzap
14-06-2007, 19:54
fagli fà meno chiamate.....è stato più forte di me...... :-D :-D :-D :-D :-D
ovviamente scgerzo..
per la tua domanda non saprei......
ciao........... :-)) :-)) :-))
fagli fà meno chiamate.....è stato più forte di me...... :-D :-D :-D :-D :-D
ovviamente scgerzo..
per la tua domanda non saprei......
ciao........... :-)) :-)) :-))
avogli a dirgleilo!!!....pensa che gli dico costantemente di chiamare i nyumeri di rete fissa dal tel di casa visto che abbiamo le telefonate "gratis", ma lui continua imperterrito a chiamre cani e porci!!!!! -04
ha una partita iva? #24
sì sìì.....la partita iva ce l'ha!!!
ha una partita iva? #24
sì sìì.....la partita iva ce l'ha!!!
... si detrae il 50% del'iva ... si detrae l'80 del costo ... anke quando non telefona per lavoro ... lascialo telefonare dal cel ke da casa magari nn si detrae nulla ;-) se proprio fatti un giro sui siti dei gestori e valuta il contratto più adatto a lui (uso lavoro! nn ricaricabile ma con fattura e tassa di concessione governativa da 25 euro circa -28d# ) ... cmq mai visto un figlio riprendere il padre per quanto spende di telefono -05 :-))
wodafon tassa governativa fissa sono 51 uero al bimestre+canone (io 19 euro al bimestre),+ vari (mai cpiti!!)
x darvi un asempio la fattura cvhe mi e arrivata a me ieri 200 circa di tel ed altri 200 di spese non so cosa
un consiglio lascia ricaricabile,altrimenti scegli 3,paghi le tasse governative i primi 3 mesi poi basta solo cabnone e el (chi cavolo mer la fatto fare di cambiare!!!!!)
stacci attento ho spendi piu di prima
ciao da blureff
wodafon tassa governativa fissa sono 51 uero al bimestre+canone (io 19 euro al bimestre),+ vari (mai cpiti!!)
x darvi un asempio la fattura cvhe mi e arrivata a me ieri 200 circa di tel ed altri 200 di spese non so cosa
un consiglio lascia ricaricabile,altrimenti scegli 3,paghi le tasse governative i primi 3 mesi poi basta solo cabnone e el (chi cavolo mer la fatto fare di cambiare!!!!!)
ciao da blureff
la tassa di concessione governativa è circa 12 euro/mese ... il 51 nn lo capisco #17 ... se il costo e l'iva devono essere detratti in contabilità la ricaricabile in caso di controllo lascia il tempo che trova ... 3 nn funziona quasi mai e in Italia il servizio praticamente nn esiste -28d#
ciao da blureff
la tassa di concessione governativa è circa 12 euro/mese ... il 51 nn lo capisco #17 ... se il costo e l'iva devono essere detratti in contabilità la ricaricabile in caso di controllo lascia il tempo che trova ... 3 nn funziona quasi mai e in Italia il servizio praticamente nn esiste -28d#
che vuoi che ti dica !!
io con la 3 spendevo la meta
MI SONO TERIBILMENTE PENTITO
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |