Visualizza la versione completa : Malawitosi a SuperQuark
ciao a tutti...
Stasera è andato in onda a SuperQuark un "accenno" sui laghi malawi w Tanganica, con immagini subacquee del lago Malawi...
è la prima volta che vedo un documentario sui ciclidi in onda in TV...era niente di più che un'infarinatura ma è stato divertente vedere Afra & co. che nuotavano su raiuno :-D
ciao lorenzo
cavolo, me lo sono perso.... -04
Leonraul
14-06-2007, 00:23
perso anche io -04
-04 -04 A lorè, ma me lo potevi pure fa no squillo no!!! :-))
Macchè! Quello sta a risparmià e sordi p'aprisse er negozio! :-D :-D :-D
nisci_mi
14-06-2007, 10:26
io l'ho visto!!molto bello :-)) !se non ho capito male devono fare la seconda parte,ma non so quando!! #22
Macchè! Quello sta a risparmià e sordi p'aprisse er negozio!
braccine corte!!! :-D :-D :-D :-D
io l'ho visto!!molto bello !se non ho capito male devono fare la seconda parte,ma non so quando!!
speriamo di beccà la seconda parte almeno........ -28d#
speriamo che qualcuno che sa quando c'è ci avverta!! :-))
Macchè! Quello sta a risparmià e sordi p'aprisse er negozio! :-D :-D :-D
:-D :-D Avoja a risparmià! :-D ...cmq non me venuto in mente de chiamavve!!! #19
Bravo bravo!!! :-D :-D
Ma sto negozio come procede? Novita'?
Bravo bravo!!! :-D :-D
Ma sto negozio come procede? Novita'?
Aho! Ma famo a nun capisse?!? Ce vojiono li sordiiiiiiiiiiiiii!
Lo sapevo che sarebbe uscito un post su questo evento straordinario :-)) .
Comunque appena ho girato su raiuno ho visto lo speciale sul lago malawi e tanganika. Di fretta ho fatto partire la registrazione, ma ormai era tutto finito :-( ... è durato solo qualche minuto e il lago tanganika non l'hanno fatto neanche vedere -04 .
Lo sapevo che sarebbe uscito un post su questo evento straordinario :-)) .
Comunque appena ho girato su raiuno ho visto lo speciale sul lago malawi e tanganika. Di fretta ho fatto partire la registrazione, ma ormai era tutto finito :-( ... è durato solo qualche minuto e il lago tanganika non l'hanno fatto neanche vedere -04 .
Si dice che ci sarà una seconda parte in tarda serata perchè il tanga non va dato in fascia protetta!
Si dice che ci sarà una seconda parte in tarda serata perchè il tanga non va dato in fascia protetta!
egitto o non egitto a te non te batte nessuno.. :-)) oh, già c'ho il ragazzo che abita nel lazio e mi contagia la parlata, poi con voi....BASTA!!!! :-D è che non mi riesce a scrive toscano..... #07
:-D :-D :-D . Infatti, va dato tutte le ore :-D
Lasciamo perdere ... non solo non l'ho visto ma appena arrivato in ufficio mi sono anche subito i commenti entusiastici dei colleghi del tipo "hai visto che bello ieri sera in televisione c'erano i pesci che piacciono a te?" ... ma mica gli è venuto in mente a nessuno di avvisarmi! -04
Leonraul
14-06-2007, 17:27
ma mica gli è venuto in mente a nessuno di avvisarmi! -04
Carogne :-D :-D
fastfranz
15-06-2007, 10:36
In merito al prosieguo: DOVREBBE essere mercoledì prossimo (buova puntata di SuperQuark) ma essendo il "pezzo" dedicato all'acqua dolce IN GENERALE potrebbero non tornare in Rift Valley ...
Qualcuno ha proseguito la visione: Visto il Foz di Iguacù?!?! Coi gommoni, (quando ero in Brasile), abbiamo risalito la gola passando sotto ad alcuni salti d'acqua con Stefania e Leonardo (che allora aveva due anni) ...
MAMMA MIA CHE TUFFO AL CUORE ...
In merito al prosieguo: DOVREBBE essere mercoledì prossimo (buova puntata di SuperQuark) ma essendo il "pezzo" dedicato all'acqua dolce IN GENERALE potrebbero non tornare in Rift Valley ...
Qualcuno ha proseguito la visione: Visto il Foz di Iguacù?!?! Coi gommoni, (quando ero in Brasile), abbiamo risalito la gola passando sotto ad alcuni salti d'acqua con Stefania e Leonardo (che allora aveva due anni) ...
MAMMA MIA CHE TUFFO AL CUORE ...
io ho proseguito...Bellissimo! e bellissime cascate.
ma sei stato proprio in "prossimità" delle cascate? (ovviamente "prossimità" è relativo ;-) )
Azzo. Qua non mi prende RaiUno -04
Se qualcuno riesce a registrare, si faccia vivo, così quando mi spaparanzo 10 minuti sul divano :-))
mercoledì tutti davanti alla tv.... :-))
fastfranz
15-06-2007, 11:48
... ma sei stato proprio in "prossimità" delle cascate? ...
Abbiamo risalito il fiume sino ai primi salti d'acqua (sotto due dei quali siamo passati) siamo stati - per ovvi motivi - lontani dalla gola nota come la "Garganta di diablo" (la gola del diavolo)
LINK REMOVED
Vista d'insieme
LINK REMOVED
La Garganta do diablo (uno)
LINK REMOVED
La Garganta do diablo (due)
LINK REMOVED
Guardando il confine argentino
LINK REMOVED
In elicottero sulle cascate
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Mamma mia ........ tolgono il fiato in foto .......chissà ad esserci. Che invidia !!!!
Complimenti per le foto ;-)
giacomo58
15-06-2007, 12:02
straordinarie foto complimenti #25
viatrieste2
15-06-2007, 12:56
Contribuirò anch'io ad aumentare gli ascolti di mamma rai mercoledì sera!!!
Le foto sono da rimanere a "bocca aperta"!!! -32
P.S.: anzi da sfondo PC, che ti dispiace??? ;-)
Ciao, Leo.
Bellissime...complimenti per il viaggio ;-) ...quando sarà possibile sarà una delle mete che visiterò.
Franz, scusa l'OT mentre (come al solito) mi impicciavo per ore sul "tuo" sito...ho visto questa vasca : http://www.malawicichlidhomepage.com/panis/plywoodtank.htm
3000litri credo...sai come è realizzata? nel senso, mi sembra che abbia una parete in vetro ed il resto in legno?! #24 ...
ciao lorenzo
fastfranz
15-06-2007, 13:35
3000litri credo ... sai come è realizzata? nel senso, mi sembra che abbia una parete in vetro ed il resto in legno?!
Esatto, sono le vasche (leggerissime) da esposizione (ovvero per un uso temporaneo) che si usano in Nord-Europa, nell'uso prolungato (la vasca di casa che è piena per "enne" anni ...) il legno (compensato marino trattato poi come descritto nell'articolo) da problemi: nel giro di alcuni anni inizia a "trasudare" ...
La vasca - alla fine - è stata dismessa! :-( :-( :-(
fastfranz
15-06-2007, 13:37
... chissà ad esserci.
Somente uma coisa, estou ... com saudade!!! :-( :-( :-( :-( :-(
Che spettacolo france!! MAmma mia!!
fastfranz
15-06-2007, 14:52
P.S.: anzi da sfondo PC, che ti dispiace???
DEVONO rimanere ad uso personale ... OK? ;-)
viatrieste2
15-06-2007, 23:16
OK, va bene certo. Grazie, Leo. :-))
Leonraul
16-06-2007, 11:49
Ba io non ci vedo nulla di eccezionale..cose che si vedono tutti i giorni #24
#23 .............. :-D :-D
-11 -11 -11 Che invidia... #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |