PDA

Visualizza la versione completa : Con lo Stenopus: perchè il Debelius sì, e l'Amboinensis no??

frankino_dj
13-06-2007, 21:01
Più di un negozio mi ha detto che con lo Stenupus Hispidus non si possono mettere i Lysmata Amboinensis...ma che invece si possono mettere i Debelius...

Ora, io un paio di Debelius in convivenza con lo Stenopus..

...ma non capisco perchè gli Amboinensis (che alla vista differiscono dai Debelis solo per il colore) non possano essere compatibili con lo Stenopus Hispidus...

mi spiegate??? #13

Pfft
13-06-2007, 21:14
mi spiegate???

ma dopo anni che sei iscritto ad AP .. credi ancora ai negozi ?
è assolutamente uguale la convivenza con gli Stenopus hispidus (altri Stenopus sono più piccoli e quindi molto più docili), per cui difficile in vasche piccole e facile in vasche medio grandi.

cospicillum
13-06-2007, 21:23
Più di un negozio mi ha detto che con lo Stenupus Hispidus non si possono mettere i Lysmata Amboinensis

io ho due stenopus (coppia)con altri 4 amboinensis vedi te........... ;-)

Brig
13-06-2007, 21:25
la coppia te la sei fatta te o te la sei fatta fare? quanto ci mettono due hispidus dello stesso sesso a scannarsi? perchè non dispiaceva anche a me.. ma ho paura di farne crepare uno

cospicillum
13-06-2007, 21:32
la coppia te la sei fatta te o te la sei fatta fare? quanto ci mettono due hispidus dello stesso sesso a scannarsi? perchè non dispiaceva anche a me.. ma ho paura di farne crepare uno

non è semplice per nulla,io dal negoziante ho potuto "provare"e mi è andata bene,rischi però che si scannano in mezzo secondo #23

frankino_dj
13-06-2007, 21:55
mi spiegate???

ma dopo anni che sei iscritto ad AP .. credi ancora ai negozi ?
è assolutamente uguale la convivenza con gli Stenopus hispidus (altri Stenopus sono più piccoli e quindi molto più docili), per cui difficile in vasche piccole e facile in vasche medio grandi.

mmm...anche tu hai ragione... :-))

...la cosa che mi ha fatto pensare è che me l'abbiano detto in più di un posto.... #13

cospicillum
13-06-2007, 22:14
la cosa che mi ha fatto pensare è che me l'abbiano detto in più di un posto

fattelo spiegare da chi te l'ha detto perchè mi sa che qui non trovi risposta.........perchè non ne ha... ;-)

Brig
13-06-2007, 22:37

non è semplice per nulla,io dal negoziante ho potuto "provare"e mi è andata bene,rischi però che si scannano in mezzo secondo #23

cavolo... in così poco tempo... addio... ma ci rimane secco o con la muta passa tutto?