Visualizza la versione completa : Deltec MCE 600 può andare in sump?
Come sopra vorrei sapere se il Deltec MCE 600 può andare in sump?E' silenzioso?
Kocch, certo , puoi metterlo esterno come se vosse in vasca , anche se forse puoi trovare di meglio per il tuo acquario , non è silenziosissimo ....hai trovato una offerta?
zaza1984
14-06-2007, 01:26
Kocch,
In una sump di una vasca di quelle dimensioni... io metterei qualcosa di meglio di un deltec mce600....
dato che hai l'opportunità di avere la sump... volendo... opterei per uno skimmer da sump...
poi chiaro che se non vuoi spendere..e hai quello a disposizione... allora... metti quello... lo metti in sump come fosse la vasca pincipale... ma sinceramente.. non ti garantisco che funzioni al top...
Il fatto è che la sump è piccolina, il vano dove vorrei iserirla misura 24 di larghezza e 19 di spessore.E ora che controllo non ci ve nè il deltec 600 nè altri.Sono un pò incasinato.Me ne serve uno buono e piccolino.E adesso?
zaza1984
14-06-2007, 11:35
Kocch,
Sinceramente... come sump... non è una gran sump... non hai proprio modo di farla piu grande? Immagino di no... se no l'avresti fatto...
Comunque... non so se ci siano degli skimmer con un ingombro tale da andare bene nella tua sump...
Forse quelli della tunze... come dimensioni.... ma come lavorano... io non lo so proprio... #07
Kocch, questo ci sta , è uno schiumatoio molto èperformante e silenzioso : http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=65_145&products_id=672
Il prezzo fa un pò paura.Ma tutto non si può avere.Spero di trovarlo usato, impresa difficile.Ragazzi, grazie mille.
Kocch, difficile , comunque li vale , vendono un fac-simile cinese che sembrerebbe buono , ti posto il link : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=124605&highlight= dovrebbe costare circa 250€ prova a sentire informati bene
zaza1984
14-06-2007, 18:52
fappio,
Ottimo.... #36#
Scusate, forse sono di coccio, è questo il negozio che vende questo skimmer?
Hydrosfera?
Kocch, parla con gil che ti fa sapere tutto ;-) ,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |