Visualizza la versione completa : filtro meccanico esterno per marino
ladroiii
13-06-2007, 17:59
filtro meccanico esterno per marino,volevo chiedere informazioni per un filtro marino meccani esterno da inserire nella vasca e volevo sapere i materiali da metterci dentro il filtro 200 l quanti kg di rocce vive lo schiatoglio ce lo e quante pompe di movimento e che potenza e consigliata l/h impianto luci o una plafoniera con 4 t5 la vasca 100x50x50...la cosa che mi da piu problemmi il materiale da inserire nel filtro biologico
bibarassa
13-06-2007, 18:55
ladroiii, non devi usare nessun filtro biologico, per il resto ti conviene, prima di iniziare, consultare qualche buon libro sulla conduzione di un acquario di barriera
Saluti
Superman
14-06-2007, 09:08
Togli il filtro.
Il flavescens nella tua vasca sopravvive, l'hepatus toglilo subito o ti muore a breve.
Movimento inesistente.
Quanti kg di rocce vive hai?
Quando hai avviato la vasca?
Come hai fatto la maturazione?
Hai sabbia sul fondo?
Controlla i valori e postali.
Superman
14-06-2007, 09:08
Il Wave è uno schiumatoio? Prendi un deltec mce 300
Prendi un deltec mce 300
Per un 200L? Io prenderei il 600!
Superman
14-06-2007, 18:07
Errore di battitura. Mce 600.
ladroiii
17-06-2007, 15:25
no io intendo che sto allestendo una vasca nuova pero non o la swamp e volevo mettere un filtro esterno meccanico lo schimatoglio esterno e o 30kg di roccia viva ora e in maturazione ma volevo sapere che materiali consigliavate per un filtro meccanico.....laltro acquario ce lo da 10anni e a il filtro biologico non o mai avuto problemi ma lehapatus a 8 anni lo zebrasomas 10 come la vasca gli invertebrati crescono e si riproducono ma sono tutti moli pero ora volevo una vasca piu grande
..........ma ...ti viene spontaneo scrivere cosi'..................o lo fai apposta ?
......ci vuole un traduttore.....è difficile decifrarti....
ladroiii
19-06-2007, 11:06
chiedo scusa.... ma sono spagnolo e anche se sono 10 anni che sto in italia scrivere non mi viene benissimo....anche perche all universita si scrive poco..... :-) :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |