PDA

Visualizza la versione completa : cacatuoides sconosciuti

TuKo
13-06-2007, 17:43
Pensavo di averli visti un po tutti wild,double o triple red,orange ma questo mai
http://www.youtube.com/watch?v=Abrd9ODTmpU&mode=related&search=
Qualcuno ne sa qualcosa????

DoppiaC
13-06-2007, 18:08
L'autore del video ha scritto su un forum postando anche altre foto, solo che è in portoghese e io nn ci capisco una mazza :-D

http://www.aquahobby.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37756&postdays=0&postorder=asc&start=0

malawi
13-06-2007, 18:23

Sono caca gold.

Ciao Enrico

TuKo
13-06-2007, 19:02

Sono caca gold.

Ciao Enrico
Lo sospettavo,ma quello che mi ha colpito è la forma del maschio che trovo strana(nelle foto sul forum che ha trovato doppia c lo è ancora di più).Che palle però sti "intrugli" #09

DoppiaC
13-06-2007, 20:13
Nei negozi nn l'ho mai visto io oppure in italia nn è commercializzato?

malawi
13-06-2007, 22:18
Nei negozi nn l'ho mai visto io oppure in italia nn è commercializzato?

Lo fanno da qualche anno in germania e forse adesso anche in rep. ceca. Non credo sia ancora arrivato da noi.

Ciao Enrico

kingdjin
13-06-2007, 22:49
si ma il maschio è bruttissimo....ma che forma ha?

Mr. Hyde
14-06-2007, 09:38
Pensavo di averli visti un po tutti wild,double o triple red,orange ma questo mai

e meno male!

TuKo
14-06-2007, 14:26

e meno male!
Mi associo al tuo "e meno male"!!!!

Mr. Hyde
14-06-2007, 20:35
;-)

Federico Sibona
17-06-2007, 10:41
Datemi pure del retrogrado, ma preferisco i miei Pelvicachromis pulcher che almeno posso riconoscerli, avendo la certezza che sono loro, anche a distanza di 40 anni dai primi che ho avuto. Eppure mi viene da pensare che se fanno tutti sti "intrugli" vuol dire che hanno richiesta e li vendono bene.

malawi
17-06-2007, 16:34
Datemi pure del retrogrado, ma preferisco i miei Pelvicachromis pulcher che almeno posso riconoscerli, avendo la certezza che sono loro, anche a distanza di 40 anni dai primi che ho avuto. Eppure mi viene da pensare che se fanno tutti sti "intrugli" vuol dire che hanno richiesta e li vendono bene.

Li vendono perche' chiaramente uno che entra in un negozio vede subito quelli + colorati e li compra. Sabato ho visto in un animalstore i purple parrot e nonostante il prezzo carissimo andavano via come il pane. Pure le caridina crystal black e crystal red andavano via nonostate prezzi proibitivi anche se non erano grado SS come scritto sulkla vasca. E comunque ci sono anche i pelvica taroccati.

Ciao Enrico

Federico Sibona
17-06-2007, 16:50
E comunque ci sono anche i pelvica taroccati.
malawi, certo, ma quello che volevo dire è che avendoli avuti originali, penso di essere in grado di giudicare se sono taroccati mentre avrei difficoltà con cacatuoides e tanti altri.

polimarzio
03-07-2007, 23:26
Eppure mi viene da pensare che se fanno tutti sti "intrugli" vuol dire che hanno richiesta e li vendono bene.

Certamente chi li compra non è un acquariofilo, ma li prende soltanto perchè rimane colpito dalla artificiale varietà. Purtroppo, questa categoria di clienti è la più numerosa e più amata da certi negozianti.