PDA

Visualizza la versione completa : NEGOZIO A ROMA....

vinzent
13-06-2007, 16:32
salve,qulcuno di roma sa' darmi qualche dritta sui negozi piu' forniti di marino? ABISSI ci sono stato gia'.
Vorrei visitare qualche altro negozio che abbia pesci ed invetrebrati.
Grazie

ik2vov
13-06-2007, 16:49
Sposto nella sezione di competenza.

Ciao

planetbaz
15-06-2007, 08:06
blu coral
via tripoli

blureef (non ricordo l'indirizzo)

Superman
15-06-2007, 08:24
blureef

via angelo emo

Michele1970
15-06-2007, 09:01
3 sono i negozi che a mio avviso a Roma meritano di essere visitati sia per quel che riguarda la vendita di animali che per quanto riguarda l'assistenza, i consigli e l'attrezzatura:

- Abissi che già conosci
- blue reef acquario in Via Angelo Emo
- Natura Aminca in via Sampiero di Bastelica.

Ciao
Michele

marchettto
15-06-2007, 10:12
confermo BluCoral del grande Valerio...concretezza e non chiacchiere. #25

Discolo
15-06-2007, 10:19
Natura Amica dell'amico Pino....molli e duri UNICI a Roma... #25

planetbaz
19-06-2007, 18:49
Discolo, lungi dal far polemica anche perchè mi stai simpatico...
ma se pino (eccelente negozio) ha animali UNICI blu coral cose? solo questa settimana ha avuto un arrivo di selvatiche da perderci la testa....

Discolo
20-06-2007, 11:38
....ho visto animali da Pino che a Roma non ci sono....Catalaphyllie spettacolari...con cites....Tridacne blu elettrico....(una ventina).....cavalucci marini (introvabili nel Lazio....non a Roma).....per non parlare dei prodotti zeovit SEMPRE disponibili...se devo consigliare un negozio io consiglio Natura Amica....

pikkio81
20-06-2007, 20:17
scusa discolo quanti negozi conosci a roma per dire quello che affermi? #24
cmq almeno 2 cose di quelle che dici sono errate
stammi bene

Discolo
20-06-2007, 21:52
...pikkio....io mi occupavo di acquariofilia ancor prima che tu nascessi...lascia perdere credimi...di negozi ne conosco molti...quelli più "forniti" li visito ALMENO una volta al mese...blu coral...abissi...natura amica...acquaplanet....blureef....zoomagic (ora chiuso) ne conosco uno dietro la metro Laurentina che i romani del forum neanche conosceranno....ma poi perchè mi stò giustificando con te? Io il consiglio l'ho dato...per il resto...stica...

pikkio81
20-06-2007, 22:02
:-D :-D :-D :-D

Discolo
20-06-2007, 22:07
[messaggio modificato da un moderatore]

planetbaz
21-06-2007, 11:10
Discolo,
hai un animo nobile e sensibile... non scadere in questo modo...

ognuno decida il negozio migliore... io vado spesso da pino come da valerio... i pesci li prendo solo da pino gli invertebrati da entrami..

gli altri negozi saranno forniti ma se non mi prendo con chi li gestisce non ci vado...

Discolo
21-06-2007, 12:31
Discolo,

ognuno decida il negozio migliore... io vado spesso da pino come da valerio... i pesci li prendo solo da pino gli invertebrati da entrami..

gli altri negozi saranno forniti ma se non mi prendo con chi li gestisce non ci vado...

Quoto tutto....risposta sensata...cmq finiamola qui. -28d#

pieme74
21-06-2007, 20:51
.Catalaphyllie spettacolari...con cites....
non commentando il resto.
non mi risulta che siano animali la cui vendita è consentita.....

ALGRANATI
21-06-2007, 21:13
pieme74, no infatti cites non esistono...sono animali vietati e basta.

Rama
21-06-2007, 21:31
Non commentando il resto....... #36#

pippo
21-06-2007, 22:57
Discolo, quoto nulla da dire condivido, per il negozio, anzi visitatelo e poi vi ricrederete... non è simpatia ma obiettività

marchettto
21-06-2007, 23:09
per la mia esperienza natura amica ha cose bellissime (pesci invertebrati e vasche specie quella all'ingresso) ma con il proprietario non mi ci trovo proprio.

ciao
Marco

pippo
22-06-2007, 16:36
marchettto, in effetti è un po "1 commerciante" :-D :-D :-D

Discolo
25-06-2007, 12:53
....volevo dire Trachiphillia...non Cata...di cui OVVIAMENTE è vietata la vendita...

Poi Rama che problema hai? Commenta se vuoi...mica mi offendo...io suggerisco un negozio che secondo me vale la pena visitare...poi non mi importa nulla se chi legge ci crede o meno...

Araman
25-06-2007, 13:52
be io da natura amica due settimane fa ho preso un neon T5 24w Fiji della korallen a 19 euri..ci rivado sabato e me lo mette a 23 dicendo che sono aumentati...vado a vedere sul sito di TheReefer e sono sempre a 19 .... #24

diciamo che i prezzi li spara un po' come gli pare a seconda del cliente, se gli sei simpatico in quel momento o meno....

un'altra volta mi ha spacciato l'integratore di calcio della X-Aqua per integratore non al cloruro quando invece lo era..(e non si parla di pochi soldi)

altra volta mi ha venduto una gorgonia (stupido io... pero' poteva avvisarmi della fine prevista del povero corallo )

che altro dire....

la kent al doppio del prezzo dei prodotti on line

per il resto gli animali sono belli tanto di cappello
ciao

p.s. a Roma siamo messi male
come correttezza l'unico è valerio di BluCoral ma i prezzi sono alti (non conosco però Blureef)

Discolo
25-06-2007, 17:05
..aspetta...i costi che ha un sito di vendita online sono diversi rispetto a quelli di un negozio tradizionale...quindi se il neon lo trovi a 19 online mentre a negozio 23 mi sembra sempre un OTTIMO prezzo...calcolando che se compri online ci devi mettere le spese di spedizione....il rischio che ti arrivi il tubo rotto...e cmq non significa nulla che thereefer li fà 19...i prezzi mica li decide thereefer... :-D

...le gorgonie vivono in acquario...dipende dal tipo di gorgonia... dal manico.

...per i prezzi dei kent...hai ragione. ;-)

Cmq io lo suggerisco per il vivo....l'avrò specificato mille volte...per l'attrezzatura è LOGICAMENTE più caro dei negozi online.
Non esiste negozio tradizionale che può competere con uno online....però ci trovi di tutto...dalle ventoline,ai refrigeratori, ai prodotti zeovit, xaqua...per chi come me se ne fotte di spendere qualche euro in più rispetto ad avere TUTTO SUBITO è un negozio perfetto...però capisco chi vuole risparmiare.

pieme74
25-06-2007, 18:24
....volevo dire Trachiphillia...non Cata...di cui OVVIAMENTE è vietata la vendita...

Poi Rama che problema hai? Commenta se vuoi...mica mi offendo...io suggerisco un negozio che secondo me vale la pena visitare...poi non mi importa nulla se chi legge ci crede o meno...
credo che anche le trachyphillie siano state bloccate, ma non ne sono certo, mi informerò..
discolo non so se hai capito che questo atteggiamento aggressivo e poco consono ad un forum pubblico non è gradito allo staff....

MarcoM
25-06-2007, 19:11
Discolo datti una calmata, ti abbiamo già rimosso un offesa del tutto gratuita e che ti potevi risparmiare. E tra l'altro sei già stato ripreso altre volte in passato per minacce, insulti, frasi razziste ed altre magnifiche iniziative. Quindi dacci un taglio definitivo.

yzert
26-06-2007, 09:31
Non voglio prendere le parti di nessuno pero' credo che un minimo di obbiettivita' bisogna pur averla. La provocazione di Rama non e' la prima eppure da moderatore
pubblicamnete non e' mai stato ripreso poi interviente Pieme74 eppoi l'amministratore contro uno. E' vero che esiste un regolamento da rispettare pero'
qualche volte l'ago della bilancia pende sempre da una parte sola perdipiu' contro
Discolo che spesso e' prodigo di consigli per i neofiti e non solo !!!!!!!!

Discolo
26-06-2007, 10:22
EDIT TuKo

TuKo
26-06-2007, 10:26
yzert, interventi come il tuo non fanno altro che buttare benzina sul fuoco.Se hai degli appunti da muovere verso l'operato di un mod devi farlo a mezzo MP,come chiaramente espresso nel regolamento(che tu hai accettato nel momento dell'iscrizione).
Chiudo momentanenamente il 3d(non viene cancellato),per evitare ulteriori commenti che porterebbero ad un clima di confronti "accesi".Una volta chiariti, via MP, concetti e modi il 3d tornerà di nuovo fruibile.
Sicuro di una vostra comprensione vi auguro buona giornata.

MarcoM
26-06-2007, 11:07
Ragazzi quando ci vuole ci vuole, soprattutto perchè non è la prima volta. E ripeto che in passato ci sono stati episodi pesantini.
Basterebbe che Discolo si mettesse in testa una volta per tutte che basta essere un pochino più pacati e meno aggressivi e si andrebbe tutti d'accordo. Non è che ci voglia molto, mi sembra... O è così difficile?
Chiudiamo definitivamente e torniamo a parlare di acquari.

Ciao e grazie.