Entra

Visualizza la versione completa : Pesce gatto può danneggiare il telo??

blueyes_
12-06-2007, 23:48
Ciao a tutti!
Ora come ora mi sono orientato a creare un laghetto con un mastello da 1000lt però sono ancora nel dubbio...forse vorrei farlo con il telo...bho...dovrò valutare bene...!!!

Piu che altro tra le valutazioni sto pensando al fatto che ho un pesce gatto (piccolo...circa 15cm) e non è che questo con le sue pinne dorsali e laterali possa bucare il telo del laghetto??

Sono belle dure le pinne di quella bestiaccia!! :-D :-D :-D

Voi che dite?!

roberto leo
13-06-2007, 13:29
ciao... se posso darti un consiglio... piu' che un mastello da 1000l potresti utilizzare un contenitore di forma rettangolare o quadrata!!! anche se devo ammettere che si trovano di capacità più piccola! (ne ho visti alcuni da 350l al massimo... ma da 1000l mai!!! questo non vuol dire però che non esistano!!!)
il mastello sinceramente non me mai piaciuto!!!
per il discorso del pesce gatto: secondo me puoi andar tranquillo! si è vero... il pesce gatto ha delle pinne veramente pungenti! ma è impossibile che riesca a bucare un telo!!! -05 -05 -05 ...conosco una persona che ha fatto un laghetto con semplice telo, per tenere delle anatre!!!! non ha mai avuto problemi!!! è fidati che le anatre hanno delle belle unghie!!!! #36# #36#

blueyes_
13-06-2007, 13:48
ero sicuro che non postesse arrecare danno...però! Per stare tranquilli!!

Lo sò infatti anche a me il mastello non è che mi fa impazzire..però credo che possa essere la soluzione piu economica e veloce...
A me piace molto di piu il telo perchè puoi decidere la profondita, le terrazze da fare...e tante altre cose...insomma è piu plasmabile!