Entra

Visualizza la versione completa : discus e pecilidi

elle
12-06-2007, 21:51
una convivenza possiblie?

confesso che ho valori di ph bassi per i miei guppy..potei inserire in vasca una coppia di discus? #13

Mr. Hyde
12-06-2007, 22:01
io credo che ai discus i guppini piacciano molto... #36#

elle
13-06-2007, 00:53
vero..???!!! penso anch'io.. ovviamente i due nuovi dischetti sono già in vasca..per ora sono timidi e impauriti e se ne stanno nascosti tra la vegetazione..come potevamo lsciarli in negozio -20 ..la popolazione guppesca aumeterà..e avrò chi seleziona i piccoli più forti..anche se non è bello da dire..la natura farà il suo corso #18

dici che quando si faranno più vispi attaccheranno anche i guppy adulti?

PS: VIA STONER!!! -11

Mr. Hyde
13-06-2007, 08:33
secondo me no, attaccheranno i piccoli commestibili. anche io alla fine tengo una piccola quantità di guppy con dei cacatuoides... sarà brutto da dire ma i caca ci guadagnano in bellezza e i guppy in vivibilità... me li fanno fuori tutti i baby guppy.. però i discus credo siano meno agili e veloci...

PS: VAI STONER!!!

-69

elle
13-06-2007, 11:00
esatto..mica sti guppini saranno tutti scemi..qualcuno ce la farà..la vasca è grande e la vegetazione folta..nelle altre vasce i dscus se ne stanno quasi immobili a far bella mostra di sè..

Mr. Hyde
13-06-2007, 20:06
:-D :-D :-D tipicamente discus... oh, prova, se vedi che va male abbiamo imparato tutti una cosa nuova :-))