Visualizza la versione completa : meglio Marine Snow oppure Kent Micro-Vert
renmuzzi
14-06-2005, 23:38
Ciao a tutti,
per alimentari i miei coralli molli ho usato fino ad oggi il prodotto dell'Acquaristica Verde e Vivo abbinato al Kent zooplankt; volevo provare ad abbinare al Kent Zooplankt (ho ancora la confezione piena) il Marine Snow oppure il Kent Micro-Vert.
Quale dei due č meglio per i coralli molli?
Faccio bene ad abbinarlo al Kent Zooplankt?
parliamo di molli o di duri? l'alimentazione dei molli mi giunge nuova, perchč sono quasi tutti zooxantellati!! daglio iodio ed elemnti traccia e vedrai che colori; il marine snow lo uso per le dendroneftee e per la lima scabra, lo zooplankton lo mischio alla pappa dei pesci, mentre Verde e Vivo lo uso quotidianamente da 20 giorni ( ma il tuo puzza cosė tanto??), ma non direttamente sugli invertebrati.
compila la scheda del tuo acquario, magari si riesce a darti una mano. ciao e benvenuto.
renmuzzi
15-06-2005, 19:15
Nella vasca ho solo coralli molli, dici che non serve alimentarli neanche con il fitoplancton?
Comunque anche il mio Verde e Vivo puzza molto.
veliero73
16-06-2005, 19:57
Alimentali, alimentali, io li alimento regolarmente con un pappone fatto da me e gradiscono molto ;-) comunque marine snow č molto buono... ;-)
renmuzzi
16-06-2005, 20:29
Alla fine compro il Marine Snow.
Ci sono suggerimenti per il dosaggio o posso fidarmi delle istruzioni?
veliero73
16-06-2005, 23:04
Vai tranquillo fidati delle indicazioni che da la casa produttrice... ;-)
Preferisco annusare un cane morto bagnato che respirare il Verde Vivo... #06
ciaoz
Consigliate MarineSnow anche per le Tridacne? Si alimenta la Lima direttamente nella bocca o va disciolto in acqua e basta?
vigiani norberto
26-12-2006, 10:32
Ma ti consiglio oltre che adoperare zooplex della kent, di abbinarlo con coral accel, e micro-vert, li adopero da pių di un anno e ho avuto risultati soddisfacenti!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |