Visualizza la versione completa : Dove trovare i betta
simogeme
12-06-2007, 15:13
Salve vorrei sapere dove si possono trovare i betta tipo plakat, crowntail e halfmoon......grazie
sabryina
12-06-2007, 15:54
Plakat se sei fortunato li trovi assieme alle femmine.. basta avere un po' d'occhio.. di solito fanno gli spavaldi con le femmine..
Crowntail nei negozi.. ogni tanto arrivano..
Halfmoon scordateli di trovarli nei negozi, gli allevatori sono in Germania o in Thailandia (i migliori).
Come dicevo anche ad un 'altro utente su "saper comprare" su www.AcquaBid.com trovi di tutto di pił ma occhio che si prendono facile fregature.....
sabryina
13-06-2007, 14:40
AcquaBid trovi pił immagini photoshoppate che altro..
giuswa76
17-06-2007, 16:21
Ti consiglio di andare su www.bettaitalia.135.it , nella sezione allevatori ci sono dei nuovi allevatori italiani che hanno comprato show betta dall'estero , puoi trovare di tutto , chiedi a loro se vendono o fatti dire da dove hanno comprato loro, ti dico gia che difficilmente ne troverai in Italia , ti devi rivolgere a siti o tedeshi o asiatici, ti sconsiglio vivamente AcquaBid, molti mi hanno inviato le foto dei pesci comprati da li e non e' difficile capire che sono stati fregati.
Ciao
non c'e nessuno che ci racconta la sua esperienza diretta????
cioe dove li ha comprati e a quanto??e soprattutto che esemplari.. ;-)
acquabid ragazzi mi sa un po' di abbreviazzione di bidone... nn so a voi cmq... :-))
a parte tutto penso che se uno va in negozio, ordinandole dovrebbero riuscire a fartele arrivare.. magari ci mettono un po' pero arrivano...
sabryina
20-06-2007, 23:32
nah..
preferiamo piuttosto il "prodotto Italiano".. Giuswa e Ceccom sono solo i primi 2 nomi di allevatori che mi vengono in mente.. dai.. :-)
si,,in effetti se provengono dall'italia e meglio xche il viaggio li stressa moolto meno...ma come rapporto qualita/prezzo come siamo nella penisola?? :-)
sabryina
21-06-2007, 10:22
I nostri saranno anche pochi come allevatori di Show Betta, ma sono molto buoni come esemplari.. :-) i prezzi, non saprei dirteli, conviene chiederli direttamente agli allevatori ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |