Visualizza la versione completa : cominciare subito con zevoit
strike74
12-06-2007, 14:52
salve ragazzi sono un nuovo membro di questo magnifico hobby
volevo delle informazioni sul metodo zevoit.
sto costruendo una fasca da 600 lt netti con sump da 200lt e un refugium e luci t5.
avendo gia una fasca da 200 lt di barriera con uno schiumatoio prinz,una volta inserito il tutto nella nuova vasca posso cominciare dasubito con lo zevoit mettendo oltre che acoralli molli anche i duri.
è difficile oppure è possibile dosare il tutto . grazie #12
Superman
12-06-2007, 14:55
Ti consiglio di farti almeno un anno di berlinese puro per fare un po' di esperienza. C'è una guida in italiano sul sito della Korallen Zucht e anche in questa sezione mi sembra.
Abbi pazienza, la fretta è l'acerrima nemica dell'acquariofilo!
strike74
12-06-2007, 14:58
grazie ma sono ormai 3anni che gestico un marino volevo avere nel mio acquariodei colori piu accesi grazie
salve ragazzi sono un nuovo membro di questo magnifico hobby
volevo delle informazioni sul metodo zevoit.
sto costruendo una fasca da 600 lt netti con sump da 200lt e un refugium e luci t5.
avendo gia una fasca da 200 lt di barriera con uno schiumatoio prinz,una volta inserito il tutto nella nuova vasca posso cominciare dasubito con lo zevoit mettendo oltre che acoralli molli anche i duri.
è difficile oppure è possibile dosare il tutto . grazie #12
e fattibile,il traslocco sara un bel trauma,ma se intendi usare zeovit fin dall'inizio xche no,non vedo controindicazioni,anzi....
ciao da blureff
bibarassa
13-06-2007, 13:05
strike74, anch'io ho cominciato subito dal primo giorno dell'allestimento a usare zeovit, nessun problema..anzi
Ciao
Magari non con il Prizm... l'eccesso batterico sennò come lo schiumi? ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |