Visualizza la versione completa : idee per questo acquarietto?
marcoshark
12-06-2007, 13:27
sto per comprare un piccolo acquario misure 33x19x25 con solaris da 18w e filtro a cascata tipo niagara....diciamo che non voglio mettere la CO2, ma un piccolo riscaldatore si...cosa potrei farci?? ho letto un pò ma non ne ho la minima idea #07 ....mi piacciono tutti...più che altro è necessario fare un fondo fertilizzato? perchè lo vorrei evitare...mettendo i fertilizzanti liquidi o a pastiglie settimanalmente...
marcoshark
12-06-2007, 13:30
come ospiti pensavo dei neon...sarebbero stretti in questa vasca o li potrei mettere? a, la vasca non ha il coperchio...
i neon li vedo un po' troppo grossi, potresti fare una vasca e coltivarci muschio e red cherry
Silviax79
21-06-2007, 23:29
ma va che qualche neon ci sta....io ho sentito tanti che non lo mettono il fondo fertilizzato quindi credo si possa fare se metti solo 1 o 2 piantine, magari tipo anubias nana...
Silviax79, per starci ci sta ma di sicuro le condizioni di allevamento in spazio così ridotto non sono il massimo
ma perchè non ci fai un neocaridinaio le neocaridine sono belle
delle micro rasboore no? le ho prese e sono grandi da adulte 1 cm.. ho visto anche dei caracidi simili ai neon ma più piccoli.. basta cercare..
io direi, sabbiafine max 2 cm un bel legno arzigogolato e fine, muschio, qualche anubiad nana e un mni pratino..sarà comune ma ha sempre il suo fascino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |