Visualizza la versione completa : Ecco il mio Vogue 830
nuanda28
12-06-2007, 12:23
Ecco il mio vogue 830 spero vi piaccia!!!Accetto tanti ma tanti consigli... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1897_325.jpg
Tremor81
12-06-2007, 12:30
nn riesco a vedere l'immagine....
è solo un mio problema?
markrava
12-06-2007, 13:04
Non si vede l'immagine nel topic, però nel tuo profilo si.....hai due discus in 80l.....se farai crescere troppo quelle piante i tuoi discus crescendo avranno poco spazio per muoversi.
secondo me (da principiante) tenere due discus in 80 lt è un po azzardato... avrebbero bisogno di un pò più di spazio... specialmente se poi è molto ricco di piante e di altri pesci che vanno a diminuirgli ancora il loro spazio vitale... kmq l'immagine nn si vede...
in effetti 2 discus in 80 litri è mooolto azzardato.
mangiano e sporcano molto i pesciozzi. ;)
Sarebbe una bella vasca,se non fosse per quei poveri Discus,ridotti in una scatola di sardine..... #07
E cmq ai Discus il ghiaino piace di granulometria finissima....
potete vedere l'immagine nel suo profilo
ma l'hai fatto apposta di lasciare tutto quel getto di bolle? °_°
siamo sicuri che le piante siano tutte vere? nutro dei sospetti #13
secondo me quelle piante sono tutte finte!
markrava
13-06-2007, 23:21
Io voglio pensare che le piante siano vere, comunque il dubbio mi viene guardando quelle piccole piante posizionate al centro e all'angolo destro che hanno una fioritura color lilla e rosa. #24
in effetti ora che mi ci fate guardare il dubbio mi sorge anche a me... anche quel bel partino in quell'angolino a sinistra bello verde e bello definito un pò mi lascia pensare...
nuanda28
16-06-2007, 11:56
Le piante sono tutte vere mi sono state date da un amico che fa coltivazione in un laboratorio...l'unica cosa finta sono le anfore....per quanto riguarda le bolle sono date da un filtro secondario a cascata che aiuta sia l'ossigenzaione che la purezza dell'acqua!!!grazie molte a chi crede in me...
Perchè non ci posti delle foto in dettaglio? così potremo rimangiarci le parole :-))
le bolle aiutano si l'ossigenazione ma tolgono la preziosa CO2 alle piante, che dovrebbero crescere stentate, però vedo che sono miracolosamente verdi e brillanti.... che elisir metti in vasca per renderle tali? #36#
Perchè non ci posti delle foto in dettaglio? così potremo rimangiarci le parole :-))
le bolle aiutano si l'ossigenazione ma tolgono la preziosa CO2 alle piante, che dovrebbero crescere stentate, però vedo che sono miracolosamente verdi e brillanti.... che elisir metti in vasca per renderle tali? #36#
#36# #36# quoto....
nuanda28
16-06-2007, 15:58
come avete notato nn riesco a postare le immagini. Non capisco poi tutto questo accanimento e questa diffidenza da parte vostra... -04
Dovreste dare dei bei consigli e invece vi accanite #18 in una maniera orrenda verso le persone(e in più sono un nuovo iscritto bella accoglienza!!!).Dovreste scendere un pò dai troni e essere gentili.e cmq stai pur tranquillo tropius che nessuno ti leva il titolo di esperto...i tuoi acquari resteranno sempre i migliori!!!
Un ultima rettifica il mio acquario non è 80 litri perchè ho smontato il filtro interno classico dei vogue 830 e ho guadagnato un bel pò di litri.
Asta la vista :-D
Comprenderai che non presentare le foto non è un buon biglietto da visita... ;-) poi nessuno fa il professorone, però un minimo di disponibilità da parte tua non guasterebbe... le perplessità che ti sono state mosse sono, a mio parere, del tutto comprensibili.
Mi associo alle perplessità del buon tropius.Con quel popò di gorgoglio o butti una bombola da un 1kg di co2 al mese,oppure quelle piante(che dici esser vere,fiori bassi color lilla #24 #24 #24 ) sono state inserite 2 giorni prima dello scatto.Detto ciò anche i pesci non sono il massimo,2 discus in 80litri #07 #07 che diventeranno bersaglio dei gyrino.I piagiamini quali sono??
Dimenticavo....nel momento che decidi di postare le foto,ti esponi a complimenti e/o critiche quest'ultime sta solo a te saperle accettarle e farne tesoro.
nuanda28, le immagini che cerchi di postare sono maggiori di 100 KB ? nel caso prova a ridurle con un programma adatto tipo photoshop. in questa sezione è normale ricevere complimenti o critiche :-)) serve proprio per confrontarci
AcquaPazza
16-06-2007, 19:13
Tuko i pigiamini credo intenda i Brachidanio.. credo.. detti anche juventini #13
Cmq.. ho visto la foto nel profilo..
ALcune effettivamente paiono esser finte..tipo quelle in "stoffetta"...
quei praticelli così perfetti.. potrebbero essere i famosi cuscinetti di piante che adesso va di moda tanto vendere... (e adesso vi metto n'altro dubbio :-D )
Però aspettiamo la foto in grande..che puoi anche caricare su www.imageshack.us, la carichi dal tuo hd da SFOGLIA, dai HOST IT, e metti il link (che sti trovano verso il fondo della pagina) Hotlinck for forums (1)
In quel modo puoi caricare foto che pesano anche 400kb.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |