Visualizza la versione completa : 25 litri.....
Dovrei popolare il mio 25 litri lordi e non so proprio cosa metterci,mi date una mano? i valori sono
ph 7
kh 4
gh 6
mi sono venute in mente delle rasbore o dei cardinali ma non so quanti potrei metterne contando che alla fine sono solo 20 litri lordi
mmicciox
14-06-2005, 21:31
Potresti provare con microrasbore, o cory pigmaeus o aphiosemion, pecilia endler....
NPS Messina
14-06-2005, 23:11
Un milione di piante e tante caridine -11
Un milione di piante e tante caridine -11
Penso ke sia la coa migliore #36# #36#
e se mettessi un betta e qualche caridina? a quanto dovrei portare i valori? grazie per i consigli
gi.an.nin
15-06-2005, 09:38
e se mettessi un betta e qualche caridina? a quanto dovrei portare i valori? grazie per i consigli
Potrebbe essere un idea.........però solo uno
di Betta,mi raccomando....una decina di caridine e piante a volontà :-))
Ah...,dimenticavo il Ph tra 6 e 7....
se mettessi un betta e qualche caridina? a quanto dovrei portare i valori? grazie per i consigli
puoi anche tenerli così
Come mai un betta solo e non la coppia?
gi.an.nin
23-06-2005, 12:38
Perchè con quel litraggio diciamo che la coppia
ci starebbe bene,,ma solo nel periodo riproduttivo,
dopo per la povera Betta inizierebbero i guai.....
Per una coppietta necessitano almeno una quarantina
di litri, netti, naturalmente...........
Quindi, trovandomi con una vaschetta di 20lt a disposizione, ben piantumata, potrei tentare la riproduzione?
Puoi benissimo metterci il betta, tante piante e qualche corydoras.
Per le Caridine puoi anche mettercele, ma occhio che se quando fanno la muta il betta le attacca non so quanto durano.. infatti il loro fare su e giu' potrebbe infastidirlo :D
gi.an.nin
23-06-2005, 14:00
Quindi, trovandomi con una vaschetta di 20lt a disposizione, ben piantumata, potrei tentare la riproduzione?
In teoria si...il problema sorge dopo la deposizione, dovendo necessariamente spostare la femmina da un altra parte per evitarle aggressioni,varie ed eventuali........
Mh allora penso ke non riskierò.
Proverò la riproduzione dei betta più avanti!
;-)
X adesso mi accontento del maschietto.
Grazie x le risposte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |