Visualizza la versione completa : Che invertebrato è????
ciao, ragazzi... ho da poco comprato questi invertebrato è volevo sapere come si kiama... e magari... ke cosa mangia... io oggi gli ho datto una tellina... e l'ha mangiata... senza problemi... gli ho dato la tellina... xkè ... e piccola.... e nn credo dia problemi cmq allego le foto... fatemi sapere:) :-))
ALGRANATI
10-06-2007, 18:07
LUKAS22, ceriantus.
OT...Controlla la tastiera...ho idea che ti si sia bloccata la lettera K #24 #24
LUKAS22, ceriantus.
OT...Controlla la tastiera...ho idea che ti si sia bloccata la lettera K #24 #24
va bene..... beh sai dirmi la temperatura... a cui vive, e se ha bisognio di tanta luce?
è cosa mangia???? ho fatto bene a dargli una tellina?? :-)
un altra cosa quanto costa??? vorrei sapere se l'ho pagata bene!!!
ALGRANATI
10-06-2007, 18:23
LUKAS22, temperatura solita ...è 1 animale tropicale....26#27 gradi
poca luce ....spesso si trovano nella sabbia e davanti le entrate delle grotte.
la corrente deve smuovergli dolcemente i tentacoli.
la tellina se l'ha mangiata vuol dire che gli piace ;-)
io penso che il prezzo di 1 animale del genere potrebbe aggirarsi sui 30-35 euro #24 #24
si infatti l'ho pagata 35 euro.... cmq grazie di tutto.... io in acquario ho solo 2 neon uno blu... da 35 watt... credo ke sia sufficente no??? nn dovrebbe darle fastidio!!
ps: secodo te sta bene!!!!??? un altra cosa... la tellina ci ha messo 20 secondi per mangiarla.....
di solito ogni quanto la si da da mangiare..... per il resto tutto ok ... e come hai scritto:)
ALGRANATI
10-06-2007, 19:51
LUKAS22,
secodo te sta bene
quando è infastidito non si apre correttamente ;-)
LUKAS22,
secodo te sta bene
quando è infastidito non si apre correttamente ;-)
grazie di tutto!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |