Dalietta
09-06-2007, 11:56
So che non sono propriamente nella sezione adatta ma, in effetti ho già scritto nella ezione dedicata ai nanetti ma in questi giorni è poco frequaentata ed allora chiedo anche a voi per avere qualche risposta!!!!
Ciao a tutti, avevo acquistato questa vasca con coperchio in vetro removibile della Wave per fare un mini reef ma, problemi familiari me lo hanno inpedito.
Siccome non riesco a rivendere vasca, mobile e due plafo pl da 18W l'una, mio marito mi ha consigliati di allestire con calma uno nanetto dolce...
Se ne parlerà a settembre dopo le ferie...con calma....
Quindi chiedo a voi?
Che biotipo?
Che fondo?
Che layout???Non ho proprio idee su questo perchè + ne vedo e + mi piaciono quasi tutti!!!
Pietro o leghi o entrambi?
Che piante?
Che pesciolini...? Piccoli in modo che non soffrano e abbiano spazio a sufficenza?
Tutto quello che vi viene in mente!!!!
Grazie!!!!!
Ciao a tutti, avevo acquistato questa vasca con coperchio in vetro removibile della Wave per fare un mini reef ma, problemi familiari me lo hanno inpedito.
Siccome non riesco a rivendere vasca, mobile e due plafo pl da 18W l'una, mio marito mi ha consigliati di allestire con calma uno nanetto dolce...
Se ne parlerà a settembre dopo le ferie...con calma....
Quindi chiedo a voi?
Che biotipo?
Che fondo?
Che layout???Non ho proprio idee su questo perchè + ne vedo e + mi piaciono quasi tutti!!!
Pietro o leghi o entrambi?
Che piante?
Che pesciolini...? Piccoli in modo che non soffrano e abbiano spazio a sufficenza?
Tutto quello che vi viene in mente!!!!
Grazie!!!!!