Visualizza la versione completa : che succede? (problema portale AP...)
CarloFelice
08-06-2007, 23:51
se accedo dalla pagina principale di ap, invece che aprirmi la home page di ap mi apre una finestra strana bianca con una striscia celeste in alto e il nome scritto in alto a sinistra "PLESK" e dice "this is the plesk default page"
?????ne sapete qualcosa?
problemi al tuo pc evidentemente !
Cancella i cookies e i file temp, la cronologia e riprova
billos84
09-06-2007, 02:18
Lo fa anche a me anche dopo aver cancellato cookies e i file temp
se accedo dalla pagina principale di ap, invece che aprirmi la home page di ap mi apre una finestra strana bianca con una striscia celeste in alto e il nome scritto in alto a sinistra "PLESK" e dice "this is the plesk default page"
?????ne sapete qualcosa?
QUOTO......Problemini al server?
Anche perchè avevo degli m.p. in uscita,
ebbene,sn scomparsi nel nulla.... -05
CarloFelice
09-06-2007, 13:05
ho fatto anche io la cancellazione dei cookies ma non succede nulla, dall'indirizzo di acquaportal mi apre la finestra plesk
ma i mod che dicono????
Da stamane lo fa anche a me. Per rientrare nel forum devo "girare" passando per google...
abbiamno verificato e ...
purtroppo c'è un problema sul server che ospita il portale...
speriamo intervengano al più presto....
grazie per la segnalazione ;-)
ciao :-)
è successo anche a me...
Da stamane lo fa anche a me. Per rientrare nel forum devo "girare" passando per google...
#07 #07 #07
a me se apro la pagina tramite l'indirizzo web appare la dicitura PLESk, se accedo al forum tramite il link allegato alle e-mail di notifica di risposta agli argomenti che osservo va tutto bene e riesco a svolgere le normali funzioni sul forum #24 #24
a me se apro la pagina tramite l'indirizzo web appare la dicitura PLESk, se accedo al forum tramite il link allegato alle e-mail di notifica di risposta agli argomenti che osservo va tutto bene e riesco a svolgere le normali funzioni sul forum #24 #24
la chat pero' nn fa partire.
dottflavio
10-06-2007, 22:29
lo fa anche a me -04
SupeRGippO
11-06-2007, 12:36
se c'e' ....c'e' per tutti....
dottflavio, che t'encazzi a fa... ?
:-D :-D :-D
dottflavio
11-06-2007, 14:27
supergippo, sono aquaportal dipendente........ -e13 -e13
SupeRGippO
11-06-2007, 14:36
il forum funziona lo stesso
a me non fa modificare la firma!!!! :-))
Se passo da una pagina a un'altra mki esce pagina not found con questo indirizzo
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=4&color_bg=FFFFFF&color_text=333333&color_link=000000&color_url=336699&color_border=B0E0E6&ref=http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=128906&flash=9&u_h=768&u_w=1024&u_ah=734&u_aw=1024&u_cd=32&u_tz=120&u_his=20&u_java=true
Qualcuno sa dirmi se dipende da me?Succede solo con questo sito.Problemi sul sito?
Marco AP
27-06-2007, 13:43
A me funziona il link che hai inserito... Ciao.
Adesso è tutto ok.Ma sarà stato un problema momentanio quando aprivo il sito mi mandava su questo link con prima not found.Grazie comunque per la risposta.
:-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |