Visualizza la versione completa : ci siamo!!!!
REdiscus
08-06-2007, 09:00
Ci siamo vasca 150x40x40 ho messo l'altro ieri 30 kili di rocce vive!!!
lunedi me ne arrivano altri 10 kili!!!
ieri ho misurato i nitriti ed erano alle stelle......tutto normale???
questa è la parte piu stressante perche sotto consiglio di un mio amico devo stare a luci spente per un mese senza toccare o misurare nulla....... #07 #07
Superman
08-06-2007, 09:07
Secondo me devi arrivare almeno a 50 kg in totale.
Compila il profilo con l'attrezzatura tecnica: luci, movimento, schiumatoio, ecc...
Confermo quello che ti ha detto il tuo amico. Mi raccomando i rabbocchi con acqua osmotica però, questa è l'unica cosa da fare. Schiumatoio e pompe di movimento a manetta 24/24. Temperatura a 26° costanti.
marcover
08-06-2007, 09:11
Ci siamo vasca 150x40x40 ho messo l'altro ieri 30 kili di rocce vive!!!
lunedi me ne arrivano altri 10 kili!!!
ieri ho misurato i nitriti ed erano alle stelle......tutto normale???
questa è la parte piu stressante perche sotto consiglio di un mio amico devo stare a luci spente per un mese senza toccare o misurare nulla....... #07 #07
ciao , secondo me hai fatto una vasca troppo stretta e troppo bassa , io ho una vasca 130*50*50 e mi sono pentito di non averla fatta un po piu larga .... per il resto buona fortuna
REdiscus
08-06-2007, 09:57
Lo so ma mi piace cosi!!!perche sta incastrata in una libreria!!!!
come luci per ora ho 6 t5 da 39 watt pero credo che considerando l'altezza di 35 cm di acqua nn dovrei essere male!!!!Voglio allevare molli e qualche duro poco esigente poi se tutto procede bene e la kosa mi prende ho gia a disposizione 4 centraline per komandare 8 t5 da 54 wat!!!
ma per ora nn voglio esagerare kon i consumi.
marcover
08-06-2007, 15:38
Lo so ma mi piace cosi!!!perche sta incastrata in una libreria!!!!
come luci per ora ho 6 t5 da 39 watt pero credo che considerando l'altezza di 35 cm di acqua nn dovrei essere male!!!!Voglio allevare molli e qualche duro poco esigente poi se tutto procede bene e la kosa mi prende ho gia a disposizione 4 centraline per komandare 8 t5 da 54 wat!!!
ma per ora nn voglio esagerare kon i consumi.
io nel mio monto 5 t5 da 54w e riesco ad allevare parecchia roba, sia duri che molli, ad ogni modo fai le cose con calma anche se la voglia di fare tutto subito c'è sempre #36# , ti consiglio uno schiumatoio anche se la spesa non è certo indifferente, comunque chiedi tutto agli esperti del sito ci sono molte persone disponibili e preparatissime , molto ma molto di più di quasi tutti i negozianti ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |