Visualizza la versione completa : e lunedi volo alle Seychelles
ebbene si
dopo il matrimonio il momento piu bello il viaggio
Abbiamo scelto le Seychelles ho 2 GB di foto da fare
il tour sara cosi gestito
arrivo al mattino a Mahe dove rimaniamo per 3 giorni con sola colazione e ci avvarremo dei ristoranti locali e li giu mangaite stratosferiche di pesci e pipistrelli giganti en salmin
dopodiche' ci spostiamo a praslin al New Emerald Cove a trascorrere gli ultimi giorni di questo bellissimo viaggio
se c'è gente che gia c'è stata scriva
Ross
Heros, io son stato 3 anni fa (viaggio di nozze) una settimana all'Emerald Cove ed una a LaDigue .
L'Emerald Cove è di un italiano, si mangia bene e si sta benissimo.. molto isolato perchè ci si arriva solo in motoscafo (a meno di una scarpinata notevole).
Ha 2 targarughe giganti nel giardino... la biologa (se è la stessa di quando sono andato io) ci capisce poco o niente .. l'istruttrice di Diving quando sono andato io era in ferie.
Bello lo snorkeling perchè ha la barriera lontana e molte pozze ... pochissimo corallo dopo l'arrivo del nino .. tutto morto.. ma tantissimo pesci ed altro..
RobyVerona
07-06-2007, 20:19
All'Emerald c'è stata ad Agosto dello scorso anno una coppia di nostri amici, si sono trovati molto ma molto bene, personale gentilissimo e buona pulizia. Il cibo a loro detta non era dei migliori ma tieni presente che è una coppia un pò sputina che ha dei gusti un pò difficili... Questo sinceramente non lo terrei nemmeno presente... Per quanto riguarda il diving e lo snorkeling non ti so dire perchè a loro non interessa. Vedrai che paesaggi!!! Altro che due giga, portatene almeno 20!!!! #18 #18 #18 #18
pasinettim
08-06-2007, 12:28
Che figata, beato te..... #18 #18 #18
Buon viaggio e mi raccomando le foto :-))
SSSSSicuro tempestero il forum di fotooooo
io c sonbo stato, darei la vasca x poterci tornare...
allora le gite sulle varie isolette devi senza dubbio farle, sei in un posto da paradiso.
Mi ricordo le onde alte sulle spiaggie con balneazione vietata, trasparenti come l'acqua minerale... sigh nn farmici pensare
bibarassa
08-06-2007, 21:58
Heros, divertiti e pensa un pò anche a noi mandandoci foto di coralli mozzafiato così condivideremo con te le gioie di una vacanza trascorsa in mezzo ai nostri amati coralli.
Ciao e Auguri
Tiziano
pochissimo corallo dopo l'arrivo del nino
mandandoci foto di coralli mozzafiat
mi sa che coralli pochi...
bibarassa
08-06-2007, 22:29
Heros, abbi fede...vedrai che nel frattempo saranno ricresciuti ancora più belli
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |