Visualizza la versione completa : apistogramma cacatuoides
oggi m sono accorta che la mia coppia ha fatto i piccoliiiiiii!!!!nn me n ero accorta che avevano deposto...stanno tutti in 1 anfora...sono tantissimi
come devo comportarmi???che devo fare???datemi + dritte possibili
grazieeeeee :-))
luce lunare o lascia la luce accesa la notte
tropical
14-06-2005, 15:42
Dunque dalila dovresti iniziare a far schiudere delle cisti di artemia salina!!!!
I piccoli devono essere alimentati appena hanno finito di riassorbire il sacco vitellino ed iniziano a "nuotare" con naupli di artemia, più volte al giorno.....
Attenta al filtro, potresti coprirlo con garza se vedi che la madre si avvicina.
Io li ho alimentati con cibo liquido (con siringa) per i primi giorni, poi artemia liofilizzata e poi microgranuli (li prendono gia' dopo una settimana).
cmq dipende tutto dai genitori, se curano la prole sopravviveranno in buona percentuale, anche senza dargli da mangiare qualcosa trovano sempre.
Le prime covate hanno di solito percentuali di sopravvivenza minori, poi i genitori imparano.
Cosa hai in acquario?
la femm nn la vedo +!!!!
può essere morta -20 ???
c è solo il padre che li segue e li difende gli avanotti....
la femm nn la vedo +!!!!
può essere morta -20 ???
c è solo il padre che li segue e li difende gli avanotti....
Non e' detto. puo' essere stata attaccata dal maschio e se ne sta nascosta. Alle volte succede che il maschio tiri su i piccoli da solo al posto della femmina.
Ciao Enrico
ma è normale che nn m nascono le uova d naupli???xkè me ne sono nate veramente poche forse ho sbagliato qualcosa nel preparare lo schiuditoio?!?!ormai sono 5 gg che l ho preparato che dite....d rifarlo????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |