Visualizza la versione completa : rotala green
Ho acquistato ieri diversi mazzetti di *rotala green*, mi hanno detto che forma dei cespugli molto compatti potandola nel modo giusto. Se qualcuno mi fà la cortesia di indicarmi *il modo giusto* lo ringrazio anticipatamente.
lasciala ambientarsi bene e quando sarà cresciuta abbastanza la tagli all'altezza desiderata e ripianti le tale vicino, cosi' in breve tempo otterrai un bel cespuglio
Dviniost
07-06-2007, 22:19
Un suo aspetto molto particolare è il ripiegarsi su stessa sotto una buona luce... in questo modo si ricreano quei cuscinetti a cui sicuramente ti riferivi.
Riguardo la potatura quoto luki, cerca di dargli forme tondeggianti a scalare verso una qualunque linea immaginaria e ripianta le talee o buttale...solitamente se in buone condizioni (luce, Co2, ferilizzante) le piante madri non risentono molto delle potature conservando sia il loro colore brillante sia le foglie basali.
Finalmente una pianta che anche sfoltita conserva il suo aspetto originale.Grazie per le dritte ragazzi....seguirò i vostri consigli. ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |