Entra

Visualizza la versione completa : credo di aver buttato 20 euro nel cesso a causa di mia madre

ganjaman
14-06-2005, 14:45
infatti mi ha scongelato un intero mattoncino di pastone panaque x discus, comprato venerdì e pagato appunto 20 euro....
secondo voi è lecito pensare di ricongelarlo????

davide®
14-06-2005, 17:32
infatti mi ha scongelato un intero mattoncino di pastone panaque x discus, comprato venerdì e pagato appunto 20 euro....
secondo voi è lecito pensare di ricongelarlo????

In teoria non bisognerebbe...
ciao
Davide

daiwa
14-06-2005, 18:26
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!

Il ciclo di scongelamento ha alterato la forma del cibo , ricongelarlo vorrebbe dire avere un prodotto che fa piu' male che bene !!!!!!

Fatti ridare i soldi dalla mamma -04 -04 -04 -04

ganjaman
14-06-2005, 19:17
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!

Il ciclo di scongelamento ha alterato la forma del cibo , ricongelarlo vorrebbe dire avere un prodotto che fa piu' male che bene !!!!!!

Fatti ridare i soldi dalla mamma

lo sapevo e l'ho gia buttato....tra l'altro avrei potuto dragliene un po oggi ma ovviamente dovevo dimenticare anche quello............................................ ..............................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
20 euro sono 40mila lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Anduril
14-06-2005, 19:25
ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!

Fatti ridare i soldi dalla mamma

lo sapevo e l'ho gia buttato....tra l'altro avrei potuto dragliene un po oggi ma ovviamente dovevo dimenticare anche quello............................................ ..............................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
20 euro sono 40mila lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

consolati! io sono andato via 15 giorni e mi sono ritrovato 3 piante completamente mangiate, più un'altra da buttare causa invasione di lumachine...e quando le ho detto qualcosa ha avuto il coraggio di dire "non mi sono accorta!"

Marco Strazzeri
28-06-2005, 00:24
La mia sapete ke mi fece?!?!

Decise un bel giorno di "darmi una mano" con l'acquario ed inmia assenza decise di pulire le lampade che le sembravano un pò sporche.

cerco di fare come facevo io con una spugnetta APPENA imbevuta di candeggina. Lei chiaramente abituata alle pulzie di casa interpretò in maniera assolutamente personale l'APPENA...risultato?!?!

Lampade pulitissime ed una strage di peschi poichè la candeggina era sgocciolata nella vasca. 8 anni fa quasi 600 milalire di pesci morti!

Quind non lamentatevi...le mamme possono fare di peggio, molto peggio.

Ciao.

taurus76
29-06-2005, 00:20
La mia sapete ke mi fece?!?!

Decise un bel giorno di "darmi una mano" con l'acquario ed inmia assenza decise di pulire le lampade che le sembravano un pò sporche.

cerco di fare come facevo io con una spugnetta APPENA imbevuta di candeggina. Lei chiaramente abituata alle pulzie di casa interpretò in maniera assolutamente personale l'APPENA...risultato?!?!

Lampade pulitissime ed una strage di peschi poichè la candeggina era sgocciolata nella vasca. 8 anni fa quasi 600 milalire di pesci morti!

Quind non lamentatevi...le mamme possono fare di peggio, molto peggio.

Ciao.
-05 -05 -05
Non mi sento tanto di giudicare tua mamma visto che di acquari penso capisca poco o niente,ma tu he usi la candeggina per pulire le lampade no,no non lo ammetto.
#07 #07 #07

Rinaldo_
29-06-2005, 18:52
-04 #07
La candeggina per pulire i neon???????????????????????
Io non li pulisco quasi mai.
Dopo 5-6 mesi li butto. Anche perche' cerco di usare quelli comerciali
scegliendo opportunamente i gradi K.
Quindi prendo le 865, 850, o 965.