Visualizza la versione completa : L'aurora m'ha fatto il record!!!
Io ne conto 32, ma qualcuno mesà che non si vede!!! :-))
Come li travaso nel 15 litri li conto x bene!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2391_984.jpg
Io ne conto 32, ma qualcuno mesà che non si vede!
Ma hanno tutti un puntino rosso. Sono malati? :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Ma hanno tutti un puntino rosso. Sono malati?
sI..... :-( hanno il morbillo!!! :-D :-D :-D
le altre volte aveva partorito nel 120 con i più grandi separata con un divissorio, ma al max 7/8 avanotti! ora invece da sola in un 15 litri a fatto tutti sti piccolini che mi riempiranno di nuovo la vasca!!! :-D
Però porca vacca come è provata, infatti è ancora da parte che recupera...la sto pompando!!! :-D :-D
Un applauso al grande allevatore romano #25 #25 #25 #25 #25
ammazza, complimenti!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Ragazzi, purtroppo oggi tornato dallo zoomarine ho trovato una strage...si sono salvati solo sei dei 32.... -20 -20
Ragazzi, purtroppo oggi tornato dallo zoomarine ho trovato una strage...si sono salvati solo sei dei 32.... -20 -20 -05 -05 -20
Ragazzi, purtroppo oggi tornato dallo zoomarine ho trovato una strage...si sono salvati solo sei dei 32.... -20 -20
E chi caz.. li ha pappati. Ma stavano nel acquario di accrescimento?? -05
Ragazzi, purtroppo oggi tornato dallo zoomarine ho trovato una strage...si sono salvati solo sei dei 32....
#07 #07 #07 mi dispiace....poveretti! :-(
noooo, erano ancora nel nido di rete e oggi avrei provveduto allo spostamento degli mpanghetti nel 120 e loro li avrei liberati nel 20... #07
Penso che la causa sia stat il filtro che ieri sera mi sono accorto che si era spento perchè non faceva contatto la presa e gli mpanga non ne hanno risentito perchè più grandi!!! -20 -20 -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |