PDA

Visualizza la versione completa : mitrax o non mitrax??

valu83
06-06-2007, 14:46
essendo fermo in maturazione per le filamentose come molti di voi sapranno(visto che stresso da un po.. #12 ).. mi tengo impegnato cercando info sulla popolazione del mio nanetto da 29 lt lordi..
l'idea iniziale era una coppia di wundermanni (volendo 2 gamberetti opterei per loro perchè mi magnano le aiptasie..) e un calcinus elegans(so che è un trattore ma ne ho visti di troppo simpatici..speriamo non mi demolisca tutto :-D !!)
ora mi sto innamorando anche del mitrax che ha quanto ho capito non dovrebbe litigare con le altre 2 specie e magna un po di tutto (alghe e compagnia bella..)
ora le domande sono:
1- tutti insieme sarebbero troppi??o ci stanno?? intendo sia a livello di spazio sia perchè penso che essendo animali che si cibano principalmente di ciò che trovano e che cresce in vasca voglio capire se la mia vaschetta riesce a produrre sufficiente cibo per tutti..
2- per il cibo ho visto che c'è chi gli da insalata, chi misis...si riuscirà con pezzetti di pastiglie per pesci da fondo (come mi hanno consigliato di fare per i gamberetti??)
3-ogni quanto andrebbe alimentato?? (essendo onnivoro suppongo che principalmente piluccherà dalla vasca e che il cibo da somministrare sarà solo un'integrazione..)
grazie

radioclan
06-06-2007, 16:57
per me gli animali che hai scelto ci stanno ;-)

valu83
06-06-2007, 18:36
radioclan, grazie..per il icbo hai idee??

Rob17_107
07-06-2007, 08:51
io pure sto fermo per le filamentose ed ho inserito ad inizio settimana 2 calcinus e una turbo (ho un 30lt) e la situazione migliora a vista d'occhio #22