PDA

Visualizza la versione completa : Artemie surgelate

Cox
06-06-2007, 12:57
Salve a tutti, ho comprato le artemie surgelate per i miei discus. Però ho un problema, dato che sono a cubetti...e grossi, ho inserito il cubetto in un bicchiere con acqua dell'acquario... ho aspettato che si scongelasse, e ho diviso meta messo nell'acquario e l'altra meta lo lasciata nel bichierre per darlo domani. Accade qualcosa alle artemie che darò domani? COme posso fare? Salve #19

Lssah
06-06-2007, 13:00
se le metti in frigorifero..penso che per 2-3 giorni ci possano stare.
non di più però.

Cox
06-06-2007, 14:29
I miei discus non mangiano mangime setto da tre giorni che provo niente... che dite durante il giorno gli a poco le artemie? #19

tchaddo
08-06-2007, 12:08
I miei discus non mangiano mangime setto da tre giorni che provo niente... che dite durante il giorno gli a poco le artemie? #19

cosa??

kp
08-06-2007, 17:04
traduco (almeno spero)
" i miei discus non mangiano mangime secco è da tre giorni che provo ma niente... che dite se durante il giorno gli do le artemie? Oppure è troppo poco?"
E adesso che gli esperti scrivano...
Io non so niente di discus ;-)

Cox
08-06-2007, 22:33
grazie kp, ho scritto male. #19

Massimo lo cascio
09-06-2007, 01:31
Ciao. Io faccio così : vuoto il cubetto in un bicchiere... Con il coltello lo taglio e circa metà la rimetto nel blister e rimetto il tutto nel congelatore mentre l'altra metà la sciolgo e la rovescio in vasca. Un altro prodotto molto appetibile per i dischi sono i tubifex liofilizzati. A mio avviso limitare il cibo a un solo tipo non va bene.... L'ideale è avere almeno quattro tipi diversi da alternare. Ciao ciao