Visualizza la versione completa : Informazione
simo1981
06-06-2007, 10:35
BUongiorno siccome stavo pensando di acquistare l'aquatronica volevo sapere i pezzi che servono per partire.
Sopratutto volevo sapere se le 'interfacce' vanno prese o no e a che servono.
Ho visto che sulle ciabatte ci sono le prese e delle porte usb.Le varie sonde si attaccano direttamente alle porte della ciabatta o occorrono le interfacce?
grazie
simo1981, per partire ti serve l'unità base composta da centralina di controllo e unità di potenza che comprende anche una sonda per la temperatura!
Le interfacce sono necessarie se vorrai ampliare il sistema base con delle sonde.
Ogni sonda deve essere collegata alla propria interfaccia, poi l'interfaccia si collega all'unità di potenza!
Comunque sul sito Aquatronica trovi tutto!
;-)
Mi sono permesso di rispondere visto che anche io sono interessato all'acquisto di tale sistema e mi sono informato sulle caratteristiche!
simo1981
06-06-2007, 13:00
grazie mille.Non avevo capito la storia delle interfecce anche perche pensavo che se uno compra una sonda questa si potesse gia collegare senza ulteriori pezzi.....
***dani***
06-06-2007, 13:15
leggi il mio articolo in firma :-) dovrebbe esserti chiaro tutto
simo1981
06-06-2007, 14:45
gia letto..e quello che mi ha fatto scegliere acquatronica... ;-)
***dani***
06-06-2007, 16:05
hihi :-)) quindi non è chiaro abbastanza...
le interfacce sono necessarie solo nel momento in cui vorrai aggiungere le sonde chimiche, ad ogni sonda corrisponde una interfaccia.
simo1981
06-06-2007, 18:38
ecco allora ho capito......se metto la sonda ph compro anche l interfaccia ph....perfetto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |