Visualizza la versione completa : portalampada PL con attacchi G11
ciao..
sto cercando disperatamente dei portalampada con zoccolo G11 che abbiano l'attacco superiore, praticamente che si fissino sotto al coperchio e non ai lati, come i soliti. su casadellelampadine non li hanno, chi mi dà una dritta?
grazie
prova in un negozio di forniture elettriche dovrebbero averli
i più grossi tipo comet e via dicendo li ho già fatti... e mi han guardato strano! ora mi sa che inizierò coi piccolini, ma se trovassi in rete un sito che li ha spenderei volentieri le spese di trasporto
Sjoplin devi contattare il costruttore, che ti fornirà il recapito del suo agente di zona.
L'unico neo è che devi acquistarne una partita intera (credo 50 pezzi)
Rosco79, 'azzzzzzz -04
e con i rimanenti 46 pz che ci faccio? l'albero di natale?? #22 #22
no, ce ne sono troppe in giro di quelle lampade perchè non ci sia un pellegrino che vende i portalampade. dovrò iniziare a girare i vari negozietti di illuminotecnica... però chepp@alle #19 quasi quasi le sbatto su con un paio di mammuth e morta lè!
Aspetta pero'..... intanto prova a sentire che ti dice l'agente, magari ti invia ad un negozio che li vende sempre :-))
ok... ma... come trovo l'agente dei portalampade? non ho neanche idea di chi possa essere! sono delle normali PL a 4 spine, le faranno un po' tutti e nessuno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |