Visualizza la versione completa : il mio testa di leone vuole figliare?????
i 3 carassi son sicuramente femmine.il testa di leone in questi giorni ha sulle branchie3 o 4 puntini bianchi ,o meglio più chiari.....non è che vuole figliare????ogni tanto segue nacha,quella grossa come lui...non è che divento nonna vero??non so se son pronta
mi sa che ti tocca acquistare un altro acquario invece.....
onlyreds
06-06-2007, 09:12
e attaccare tanti fiocchetti alla porta.......
e comprare tanto mangime .....
o far fare uno spuntino alla mamma e al papa' #18 #18 #18 #18
onlyreds
07-06-2007, 10:08
scherzi a parte, non è un'idea tanto sbagliata.
Per come la penso io, lasciar fare alla natura è la cosa migliore, sempre che i piccoli abbiano la possibilità di nascondersi tra le piante, altrimenti è una battaglia persa.
Così facendo la selezione naturale farà si che rimangano solo i più sani e forti. Nel mio vecchio acquario di guppy (lasciato a casa dei miei genitori) ho sempre fatto così (e tutt'ora i miei fanno così) ed i piccoli sono sempre cresciuti bene! #70
io taglio un po di foglie con attaccate le uova,e le metto in acquario a parte,dalle foglie con uova che rimangono in acquario purtroppo non è mai sopravissuto nessuno..
io direi di toglierre le uova e farle schiudere a parte..
appena vedo uova vi informo...se non se le pappano di notte
ne fanno tantissimi..ma tanti tanti...io alla mattina prima di uscire ne trovo ancora centinaia.oramai vado sul sicuro..la sera c'e un innarestabile amoreggiare,neanche a mangiare vengono..la mattina uova!
che pesci ninfomani hai gospa :-D
che pesci ninfomani hai gospa :-D
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |