Visualizza la versione completa : richiesta Info per trasferimento roccie a nuovo acquario.
Ciao,
Come ho scritto in altri post, sto trasferendo il mio nano in una nuova vasca piu' grande.
Ho cominciato a trasferire un po' di roccie, ma alcune hanno delle alghe rosse(ciano) e vorrei sapere se posso comunque inserirle senza problemi nella nuova vasca insieme alle altre, o se ci sono delle controindicazioni.
Aspetto con ansia i vostri consigli prima di proseguire nel trasloco.
Grazie,
...Ciao! :-)
Jenax77, puliscile bene agitando la roccia ., cerca di mettere tutte le rocce rivolte verso la luce come erano prima , sei sicuro che siano ciano ?
Si sono sicurissimo. #36#
frankzap
06-06-2007, 17:24
quoto fappio,...........
cerca di inserire le rocce il più "pulite" possibile.......
ciao
Si, le roccie le ho pulite meglio che potevo ma sono rimasti un po' di ciuffetti rossi ,e non so se poi se ne vanno da soli o se possono essere un problema. #13
...considerato che per ora dovra' stare tutto al buio per una ventina di giorni, e poi cominciero' con la luce ed il trasloco degli abitanti dal nano alla nuova vasca, intanto che sta tutto al buio scompariranno i rossi ciuffi? #24
Jenax77, cerca di far maturaRE IL PIù possibile ....porevi spazzolarle , ...se la vasca non è matura tornarano anche se apparentemente ti sembrerà di non averne più
...Ma al buio per venti giorni non schiattano queste alghe? -05 #24
Jenax77, no , non schiattano mai , puoi solo controllarle fino ad eliminare completamente la loro presenza , ma se si commettono errori sono pronte a saltar fuori ...la maturazione è alla base del successo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |