Visualizza la versione completa : Anch'io aquatronica
Ciao a tutti!!!!!!
Scusate il topic inutile, ma volevo solo dire che anch'io tra breve farò parte della famiglia aquatronica,ordinato oggi!!!!!!! #27 #27 #19 #19 -d05
Appena arriva vi dico come mi trovo, ma soprattutto vi farò un po' di domande!!! #17
Appunto,mi è già venuta una domanda: :-D
l'argomento è la necessità di un'eventuale manutenzione (prematuro parlarne prima ancora di ricevere il prodotto,ma meglio togliersi i dubbi).
Allora ho visto diversi topic di gente che ha avuto problemi con la centralina, del tipo che non partiva più e cose del genere e aquatronica l'ha sempre sostituita tempestivamente. Allora immagino che questo sia accaduto entro i 2 anni della garanzia, ma se mi capita post garanzia devo comprarmi una cemtralina nuova o è presumibile la sistemazione di quella esistente???
So che la domanda è quanto di più generico potessi chiedere, bisognerebbe capire il problema,da cosa è stato causato ecc. però la curiosità mi è venuta! :-)
Grazzie
Ciao Stefu,
a seconda della tipologia di guasto, a seconda della causa del guasto etc Aquatronica decidera' se passare in garanzia o meno il prodotto passati i due anni.
Dal mio punto di vista, visto il numero di controller in circolo, l'ultimo dei dubbi potrebbe essere legato proprio a dei malfunzionamenti.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |