Entra

Visualizza la versione completa : Allestimento nuova vasca

blackman
05-06-2007, 18:29
Ciao ragazzi finalmente ho spostato il contenuto di una vasca in un altra più grande...ho aggiunto altre rocce vive....acquistate qui sul forum...cosa ne dite??? Non sono un gran fotografo spero però che si renda l'idea....siate spietati nei consigli

voingiappone
05-06-2007, 21:27
Non male ;-) ... intrigante la rocciata verso l'alto.... :-))

forse sei un po' troppo attaccato al vetro davanti... ma col fatto che la rocciata è piuttosto verticale, magari riesci a creare qualche effetto particolare. Magari tiri fuori qualcosa di diverso rispetto a i classici reef a terrazze.... studiati bene il posizionamento degli animali #25

Raffaele67
05-06-2007, 23:42
Belle rocce ma .... tante. I coralli dove li metti?

Vedo che hai un MC 500 sul fianco. Puoi postare una panoramica dell'acquario completo? Voglio vedere che effetto fa.

Grazie

blackman
06-06-2007, 07:03
[quote="Raffaele67"]Belle rocce ma .... tante. I coralli dove li metti?

Vedo che hai un MC 500 sul fianco. Puoi postare una panoramica dell'acquario completo? Voglio vedere che effetto fa.

Grazie[/quote

Hai ragione per quanto riguarda la roccia mi sono voluto tenere leggermente "gonfio" , perchè non avendo spazio per una parte tecnica da inserire in una sump, ho detto e mejo abbondare con roccia viva. per i coralli hai ragione non avendo molto spessore di roccia nella parte verticale dovrò invertarmi qualcosa......consigli????? Appena possibile vi mando una panoramica.
Grazie

Superman
06-06-2007, 08:55
Togli la sabbia, sei ancora in tempo.

frankzap
06-06-2007, 17:29
blackman togli la sabbia che ti darà solo problemi......
le rocce secondo me son troppo alte, parlo di quelle che danno sulla lastra posteriore...........
fai un paio di foto anche dal vetro laterale che così non ci si rende bene conto ma mi sembra un pò ripidina, anche se in soli 50 cm. di profondità......non è facile.
che valori hai?