Visualizza la versione completa : problemi con AQUTAN BIOCONDIZIONATORE DELLA SERA
Ma perche' appena metto in vasca l' AQUTAN BIOCONDIZIONATORE DELLA SERA lo schiumatoio (deltec mce600) mi va in tilt ed esce schiuma da tutti i lati. la cosa si verifica anche se spengo lo schiumatoio e lo riaccendo dopo 4-5 ore.
ezionet, .. è normale.. lo faceva anche a me..quando lo usavo....probabilmente dipende da qualche reazione chimica...... cmq se hai un buon impianto osmosi non serve metterlo.. soldi buttati...
Ma perche' appena metto in vasca l' AQUTAN BIOCONDIZIONATORE DELLA SERA lo schiumatoio (deltec mce600) mi va in tilt ed esce schiuma da tutti i lati. la cosa si verifica anche se spengo lo schiumatoio e lo riaccendo dopo 4-5 ore.
ti schiuma x il semplice motivo che immetti collagene
e quindi cosa succede col collagene? perche' lo vendono come condizionatore se poi succede cio?
non lo usare non serve a una mazza....!!!!
ALGRANATI
05-06-2007, 21:20
ezionet, come mai devi usare quella roba??? #24 #24
perche' da qualche giorno, a distanza di 1 mese dalla messa delle rocce in acqua (ancora al buio pero'),avevo visto qualche alga calcarea viola scomparire e pensavo di dare una mano con un biocondizionatore. Mi sono ritrovato questo e l'ho messo e ancora tolgo schiuma da 6 ore........ #23
ALGRANATI
05-06-2007, 21:39
ezionet, Ma scusa....ma come pensi che le alghe coralline riescano a crescere al buio??? #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |