Visualizza la versione completa : nuovo forum, firefox ci fa a botte
firstbit
14-06-2005, 11:14
col forum rinnovato firefox dà un po' i numeri! i problemi compaiono soprattutto a livello di impaginazione e gestione delle immagini (non quelle inserite nei thread però).
credo che sia un problema relativo all'utilizzo di qualche tag IE-only. Di seguito vi allego u'immagine della testata così come si vede in firefox.
confermo, ma solo come impaginazione, come velocità invece è fulminea #19 #19 #19
Marco AP
15-06-2005, 18:48
cerchiamo una soluzione anche per questo. Cmq vi deforma solo il cappello, giusto?
firstbit
16-06-2005, 15:02
esatto solo il cappello.
marco visto che ci sei... firefox dà problemi anche con l'impaginazione del nanoportal! tutto il resto del portale funziona ma quella sezione spagina!
grazie dell'attenzione ;-)
Server AP
16-06-2005, 15:09
Te lo dava questo problema anche prima oppure solo adesso ?
firstbit
16-06-2005, 17:16
il nanoportal lo dava anche da prima il forum solo adesso invece
Server AP
26-06-2005, 19:57
Messo a posto ;-)
Ciao
non vorrei dire una baggianata... ma a me non faceva vedere le foto
Server AP
27-06-2005, 15:44
al404, che foto ?
Messo a posto ;-)
Ciao
ottimo lavoro, adesso è veramente ok!
#25 #25 #25
le foto che venivano inserite nei messaggi e quelle del profilo ma ti parlo di un po' di tempo fa...
non ho più notato nulla perchè use ie per leggere il forum
da domani riprendo ad usare firefox :-)) e segnalo se vedo anomalie
una che notavo anche con ie è che dopo un po' che sei loggato mi dava un errore nella visualizzazione delle pagine, l'errore credo fosse dovuto a un file XML che veniva incluso (forse quello dei banner), ultimamente non mi era più successo
l'ho scoperto solo per caso che cercavate di renderlo compatibile altrimenti postavo prima ;-)
firstbit
27-06-2005, 17:51
a me funge tutto perfettamente ora! grazie ragazzi!
io, anche se loggato, non vedo le foto postate e non vedo neppure le graffette vicino al titolo.
mentre se lo guardo con ie le vedo
Server AP
01-07-2005, 15:28
al404, che versione di FF usi ?
Io ho fatto dei test con la 1.0.4 e tutto è ok. #24
1.0.4 adesso le vedo...
ma le foto sono in relazione al fotto di essere loggato? comunque prima lo ero
come dicevo nei messaggi precedenti avevo smesso di usare firefox proprio per questo motivo, farò più attenzione a quando mi succede
ho riprovato solo oggi, in realta uno magari non se ne accorge a meno che nel testo non si faccia riferimento alla foto allegata (che non vedi)
Server AP
01-07-2005, 19:33
Si, le foto allegate le vedi solo sei hai fatto il login.
In ogni caso da miei test affettuati negli ultimi periodi, il forum è ora pienamente compatibile con IE, FF, Opera, Netscape e AvantBrowser #36# ;-)
a me da qualche giorno non visualizza più il mio profilo come lo vedono gli altri, posso solo modificarlo ma poi cliccando cul pulsante profilo ad es. all'interno di un msg scritto da me, si pianta e mi mostra una pagina bianca con l'indirizzo:
http://www.acquariofilia.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=101041.
come mai?
uso firefox 1.0.4.
ciao!
Server AP
02-07-2005, 18:10
#24 controllo e ti faccio sapere
Server AP
07-07-2005, 14:19
a me da qualche giorno non visualizza più il mio profilo come lo vedono gli altri, posso solo modificarlo ma poi cliccando cul pulsante profilo ad es. all'interno di un msg scritto da me, si pianta e mi mostra una pagina bianca con l'indirizzo:
http://www.acquariofilia.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=101041.
come mai?
uso firefox 1.0.4.
ciao!
RISOLTO ! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |