Visualizza la versione completa : impianto osmosi
brucetta
05-06-2007, 17:32
chi mi sa consigliare dove poter acquistare a buon prezzo un buon impianto di osmosi su internet o su roma?
ho visto un pò ma tutti dicono che sono ottimi impianti vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno.
Grazie
IO ho il ruwal acquapro 50 Addirittura usato gia dal ragazzo di mia sorella e mi trovo veramente bene costa poco nuovo e se vuoi lo trovi da abissi a roma o su acquaingros e simili
ciao tatto quanto costa l'impianto che hai tu nuovo in un negozio di acquari.
brucetta
06-06-2007, 12:11
rispondo io per tatto nuovo costa sul sioto di abissi 69 € .
volevo sapere a che valori ti porta l'acqua?
anche io lo devo comprare e mi ero orientato anche io su questo....da acquaingros ora c'è un offerta a 48 euro
brucetta
11-06-2007, 16:33
io alla fine ho preso uno della hydria modello imperator costo € 135, ma ho visto oggi che su internet si trova anche a € 100... la mia scelta è caduta su questo operchè quel modello da €69 dura circa un anno e poi bisogna sostituire i filtri ( che costano quasi quanto tutto l'impianto ) mentre quello che ho preso dovrebbe durare circa 3 anni. tira tu le conclusioni.
poi per esattezza quello da 69 € è a due stadi e quindi un filtro va cambiato ogni 4 mesi. il modello 50s costa circa € 100 ed ha 3 stadi ma rimane il fatto che dura 1 anno circa. ti consiglio da quello che mi hanno spiegatio di pagare qualcosina in più ma di non doverlo ricomprare la prox settimana:)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |