Visualizza la versione completa : aumento vattaggio
diablo??
05-06-2007, 17:22
salve a tutti....avendo un acquario da 94 litri e una lampada da 18 Watt voi cosa mi consigliate per aumentare il vattaggio nel mio acquario??? dato che ora come ora ho un vattaggio per litro di 0.2.
che vasca hai?
posta foto della plafo e poi potremmo riparlarne...
diablo??, sposto in illuminazione ;-)
diablo??
05-06-2007, 18:40
ragazzi come mi consigliate di aumentare il vattaggio nella mia vasca??ho dato un'occhiata alle piante e ho visto che le anubias si mantengono con 0.25W a litro...io ho 0.2 vatt a litro...voi come mi consigliate per aumentare il vattaggio?
tropicale
05-06-2007, 19:28
che vasca hai?
posta foto della plafo e poi potremmo riparlarne...
:-) :-)
diablo??
07-06-2007, 17:58
scusate per il ritardo nell'aver messo la foto della plafo!!cmq eccola qui...mi consigliereste voi su come aumentare il vattaggio??
fai anche una foto frontale con il coperchio alzato
cmq, accidenti quanta condensa!
diablo??
07-06-2007, 23:30
nn riesco a fare una foto migliore ancora nn conosco bene il forum cmq il modello dell'acquario è poseidon 80...inoltre cosa devo fare per ridurre la condensa??
ti consigliavo di fare una foto frontale per comprendere meglio la struttura della plafoniera e gli spazi di lavoro disponibili...
purtroppo non conosco questa vasca..
per la condensa questo dipende molto dalla differenza di temperatura tra l'acqua e l'ambiente esterno e dalla circolazione dell'evaporato..
cmq a quanto hai fissato la temperatura del riscaldatore? il termometro quanti gradi indica?
diablo??
08-06-2007, 11:46
il termometro indica 26 gradi e mezzo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |