Visualizza la versione completa : Ocellaris impazzito
E' gia la seconda volta che di sera vedo il mio ocellaris come impazzito, comincia a correre per tutta la vasca ed effettua delle giravolte su se stesso, punta anche verso l alto per saltare fuori. Tutto questo dura qualche minuto poi si calma e torna normale, mangia regolarmente e non ha nessun segno di malattia o attacchi vari. Cosa avrà? questo comportamento è normale? Fin ora mai fatto cosi è capitato in 1 settimana per 2 volte.
PiftPift
05-06-2007, 11:06
troppo repentino lo sbalzo di illuminazione dopo il periodo di buio? infastidito da altri pesci? cocaina nel mangime?
certo che sti ocellaris sò davvero strani a volte... #19 #19
ps: bellissima rocciata, davvero!!!
niente di tutto questo..... grazie per la rocciata!
dai da cosa puo dipendere devo preoccuparmi?
starà male?
fatemi sapere.........
ragazzi.... secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che causa vendita non ha piu la sua euphillia con la quale era in simbiosi?
non chiedetemi il perchè......... avevo deciso di vendere tutto e dopo 1 settimana ci ho ripensato in tanto euphillia era andata......aimè!
è stata sostituita nello stesso posto da un sarco spostato.
***dani***
05-06-2007, 15:37
è un comportamento schizoide che ogni tanto vedo nei pagliacci... non me ne preoccuperei... forse è il loro modo di esplorare il territorio
è un comportamento schizoide che ogni tanto vedo nei pagliacci... non me ne preoccuperei... forse è il loro modo di esplorare il territorio
si è proprio schizoide...... corre da per tutto rivoltandosi nuotando stranamente, non ha mai fatto cosi da 1 anno che è in vasca.
Staremo a vedere cosa succede.
grazie dani.
nisci_mi
05-06-2007, 15:51
molto strano!!! #24 sente l'estate!! :-D
PiftPift
05-06-2007, 16:42
troverà presto qualcos'altro con cui andare in simbiosi, stanne certo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |