PDA

Visualizza la versione completa : Ocellaris impazzito

fischer
05-06-2007, 09:47
E' gia la seconda volta che di sera vedo il mio ocellaris come impazzito, comincia a correre per tutta la vasca ed effettua delle giravolte su se stesso, punta anche verso l alto per saltare fuori. Tutto questo dura qualche minuto poi si calma e torna normale, mangia regolarmente e non ha nessun segno di malattia o attacchi vari. Cosa avrà? questo comportamento è normale? Fin ora mai fatto cosi è capitato in 1 settimana per 2 volte.

PiftPift
05-06-2007, 11:06
troppo repentino lo sbalzo di illuminazione dopo il periodo di buio? infastidito da altri pesci? cocaina nel mangime?
certo che sti ocellaris sò davvero strani a volte... #19 #19
ps: bellissima rocciata, davvero!!!

fischer
05-06-2007, 11:32
niente di tutto questo..... grazie per la rocciata!
dai da cosa puo dipendere devo preoccuparmi?
starà male?
fatemi sapere.........

fischer
05-06-2007, 13:52
ragazzi.... secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che causa vendita non ha piu la sua euphillia con la quale era in simbiosi?
non chiedetemi il perchè......... avevo deciso di vendere tutto e dopo 1 settimana ci ho ripensato in tanto euphillia era andata......aimè!
è stata sostituita nello stesso posto da un sarco spostato.

***dani***
05-06-2007, 15:37
è un comportamento schizoide che ogni tanto vedo nei pagliacci... non me ne preoccuperei... forse è il loro modo di esplorare il territorio

fischer
05-06-2007, 15:49
è un comportamento schizoide che ogni tanto vedo nei pagliacci... non me ne preoccuperei... forse è il loro modo di esplorare il territorio

si è proprio schizoide...... corre da per tutto rivoltandosi nuotando stranamente, non ha mai fatto cosi da 1 anno che è in vasca.
Staremo a vedere cosa succede.
grazie dani.

nisci_mi
05-06-2007, 15:51
molto strano!!! #24 sente l'estate!! :-D

PiftPift
05-06-2007, 16:42
troverà presto qualcos'altro con cui andare in simbiosi, stanne certo.