lorekorn
04-06-2007, 21:29
ciao ragazzi volevo chiedervi..3 settimane fa ho riallestito il mio acquarietto da 10 litri e ho pulito bene le piante perchè ultimamente c'era qualche lumachina di troppo.. le ho lavate con molta attenzione e ho anche cambiato il fondo. Veniamo al dunque: da quanche giorno vedo delle lumachine girare per il mio acquarietto..quello che mi sembra strano è che crescono molto velocemente e, a differenza delle lumachine che trovavo prima innanzitutto:
-sono più grandi
-hanno le antenne molto lunghe
-quando sono appoggiate al vetro vedo i dentini che puliscono il vetro, proprio come le mie 2 ampullarie zebrate che ho dentro..
Lo so che non si capisce quasi niente dalla foto ma è possibile che abbiano fatto figli? La colorazione del gusio è un po' diversa da quelle grandi che ho già dentro..cioè i colori sono molto simili ma i disegni sul gusio no..
-sono più grandi
-hanno le antenne molto lunghe
-quando sono appoggiate al vetro vedo i dentini che puliscono il vetro, proprio come le mie 2 ampullarie zebrate che ho dentro..
Lo so che non si capisce quasi niente dalla foto ma è possibile che abbiano fatto figli? La colorazione del gusio è un po' diversa da quelle grandi che ho già dentro..cioè i colori sono molto simili ma i disegni sul gusio no..