Entra

Visualizza la versione completa : sarà giusto...?

caroltropical
04-06-2007, 17:19
vorrei sapere un parere....la maggior parte dei prodotti che uso sono della tropic marine e devo dire che mi sto trovando molto bene e meglio dei prodotti elos. Alcuni prodotti li metto direttamente nell'acqua dell'acquario...ma sarà giusto metterli direttamente nell'acqua? Ogni volta che li metto alcuni invertebrati si chiudono, va bene? posso stare tranquilla?

grazie mille

Lorenzo Viganò
04-06-2007, 17:21
caroltropical, ti consiglio di metterli in sump, se non hai la sump diluiscili in acqua della vasca e mettili in un punto dove non vadano direttamente a contatto con gli animali.

caroltropical
04-06-2007, 17:37
ok grazie, dici che non è un bel segno il fatto che si chiudono?

Lorenzo Viganò
04-06-2007, 17:42
caroltropical, beh penso che tu possa interpretarlo che sono disturbati e quindi si richiudono; comunque in generale, a parte il cibo ti consiglio di aggiungere sempre i vari prodotti nel modo che ti ho descritto sopra.
ciao, lorenzo ;-)

caroltropical
04-06-2007, 17:45
grazie mille ;-)

Lorenzo Viganò
04-06-2007, 17:47
caroltropical, per così poco.......... ;-)

VIC
05-06-2007, 08:06
vorrei sapere un parere....la maggior parte dei prodotti che uso sono della tropic marine e devo dire che mi sto trovando molto bene e meglio dei prodotti elos. Alcuni prodotti li metto direttamente nell'acqua dell'acquario...ma sarà giusto metterli direttamente nell'acqua? Ogni volta che li metto alcuni invertebrati si chiudono, va bene? posso stare tranquilla?

grazie mille

Quali prodotti?

andre reef
12-06-2007, 21:57
il mio consiglio è di somministrare ogni prodotto in sump...il fatto che si chiudano è un buon segnale di immediata reazione...

Perry
13-06-2007, 07:51
Dipende dai prodotti..tanti devono andare in soluzione e necessitano di essere dosati davanti al getto di una pompa. Non si può generallizzare ;-)
E non sempre se si chiudono è un buon segnale..dipende da che prodotto si mette e soprattutto se si riaprono subito