Visualizza la versione completa : LEGGETE TUTTI! Lavori in corso sul forum!
Marco AP
14-06-2005, 02:16
Come già scritto qualche giorno fa, stiamo facendo delle modifiche sostanziali al forum. Come potete notare è già diventato molto, ma molto più veloce rispetto alla versione precedente, la quale purtroppo, con il tempo, si è rilevata inadatta ad un forum di queste dimensioni.
Contiamo cmq di ripristinare nei prossimi giorni diverse utility presenti nella versione precedente, senza cmq intaccare la velocità del forum.
Vi chiediamo quindi di pazientare se trovate qualche icona mancante o se si verificano dei problemi, che vi invitiamo a segnalarci in questo topic.
Grazie.
miticopaolo
14-06-2005, 14:18
Vaaaaa bene!!
Finalmente si viaggia nuovamente a ritmi elevati #25 #25
Adesso si che è navigabile #25 #25
Se per avere qualche icona o avatar in più bisogna rallentare tutto allora è meglio così.
Ciao
Adesso si che è navigabile #25 #25
Se per avere qualche icona o avatar in più bisogna rallentare tutto allora è meglio così.
Ciao
per questo certo #70
Si ma a qualche funzione mi ci ero troppo abituato... come il nome dell 'ultimo 3d modificato nella pagina principale del forum... -20
Però certo che ora si viaggia di brutto... :-))
l'icona in alto a destra che linkava ai nuovi messaggi dall'ultima visita era utile però -20
pikkio81
15-06-2005, 02:42
Vaaaaa bene!!
oooook
è reinvecchiato :-(
quoto ;-) ;-)
comunque a velocità è ok ;-)
ragazzi non importa se manca qualche icona...ci faremo l'abitudine. l'importante è la sua velocità!! complimenti Marco....a tutti voi! ;-)
Cmq ora com'è è perfetto: velocissimo e c'è l'icona che volevo! :-))
Marco AP
16-06-2005, 12:17
Dai che adesso è carino ed è superveloceeeeeeee! #22
Vediamo cmq di aggiungere qualcos'altro di carino, sempre se non crea problemi.
Io direi di fare un grande applauso a Sara (Server AP) che è riuscita a perfezionare così bene il forum!
Ciao ;-)
Allora complimenti a Sara #25 #25 #25 #25
che ti devo dire complimenti a Sara ;-)
clap clap clap clap!!! #25
non si vede più la descrizione della vasca se si va nel profilo dell'autore che si sta guardando......l'avete tolta.....spero di no......
per il resto più snello e veloce...... #25 #25
Ciao ragaz volevo chiedrvi na cosa ma nella colonna ultimo messaggio delle varie sezioni es:reef cafè ecc...torneranno anche i titoli dei singoli post?
a me piaceva più quando eran leggibili anche da li magari con un occhiata veloce si vedeva subito un argomento che interessava...
se ho detto na stron...scusatemi...
#12 ciaooooooooooooooo
Marco AP
18-06-2005, 16:54
nteressava...
se ho detto na stron...scusatemi...
ciaooooooooooooooo
No, nessuna stronz.... Erano molto utili. Adesso vediamo se riusciamo a rimetterli e se creano problemi o meno.
Ciao ;-)
Grazie marco!
buona giornata e buon lavoro!
ciaooooooooo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |