Visualizza la versione completa : il mio trigon 350
antoniosrcm
04-06-2007, 14:11
http://img300.imageshack.us/my.php?image=002rk7.jpg
http://img516.imageshack.us/my.php?image=009wm3.jpg
complimentoni, mi piace molto.
bello tutto veramente.
però io avrei scelto un alternativa di sabbia.
nel senso che la sabbietta non mi piace avrei scelto un colore e un tipo di sabbietta diverso.
comunqu ecomplimenoni ancora molto bello.
antoniosrcm
04-06-2007, 15:59
infatti voglio cambiare il fondo un un ghiaino marrone con una granulometria di 2.
-3 mm .
infatti voglio cambiare il fondo
#36# #36#
per il resto molto carino!!
ciao anto,mi piace molto il tuo acquario e ank'io opto per un fondo diverso.
ti volevo kiedere una cosa,se ti è possibile potresti dirmi le piante ke hai messo per i tuoi discus?perkè sto pensando di fare una vasca tutta per loro.
grazie
ciao e complimenti ancora
il fondo rovina molto la vasca che altrimenti sarebbe molto piacevole
davvero troppo cupo... peccato
inoltre non mi piace (a gusto personale) la pianta a sinistra che dovrebbe essere una higrophila difformis ........ricorda troppo la lattuga
markrava
05-06-2007, 22:58
Bell'acquario, forse.... non so....le piante fra di loro mi sembrano un po troppo delineate
Poecilide
06-06-2007, 18:52
bello tutto veramente.
però io avrei scelto un alternativa di sabbia.
nel senso che la sabbietta non mi piace avrei scelto un colore e un tipo di sabbietta diverso.
comunqu ecomplimenoni ancora molto bello.
quoto #36# #36#
forse è una mia impressione ma l'hygrophila mi sembra un pò spoglia alla base, riceve luce a sufficienza ? e la vallisneria a destra un pò troppo "ammassata" ma nel complesso è una bella vasca (a parte il ghiaino :-D )
antoniosrcm
07-06-2007, 01:37
forse è una mia impressione ma l'hygrophila mi sembra un pò spoglia alla base, riceve luce a sufficienza ? e la vallisneria a destra un pò troppo "ammassata" ma nel complesso è una bella vasca (a parte il ghiaino :-D )
quella non e' higrophila e' ceratopteris cornuta e' cosi grossa che fa dei rami veri e propri che poi man mano si aprono in foglie.
e' la pianta piu' grossa dell' acquario, assorbe molti nitrati e fosfati, cresce a vista d' occhio ed e' di un verde bellissimo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |