Visualizza la versione completa : AIUTO CONTINUA MORTE PULITORI
ho un acquario da 40 l e i miei valori sono
Ph 7
Kh 4
Gh9
Nitriti assenti
NO3 e PO4 bassi
ho inserito vari ancistrus, Otocinclus e adesso o inserito un pulitore simile all'ancistrus ma tutti hanno avuto una durata breve, non capisco il perchè, ho inoltre caridine, ciclidi nani e colisa..............
Pleco4ever
04-06-2007, 12:08
Li acclimati bene?
Che c.E. HAI?
il mio problema è che non muoiono immediatamente ma dopo alcuni giorni, attualmente ho una specie molto simile all'ancistrus ma ha della macchie circolari di color arancio più grandi di quelle dell'ancistrus e delle caridine che però stanno benissimo... :-(
Quali sono i compagni di vasca?
Come nutri questi pesci?
Come li inserisci nell'acquario?
i pesci vengono inseriti con la busta aperta per circa 30 minuti con aggiunta di acqua del mio acquario ogni circa 10 minuti, successivamente vengono pescati con il retino e inseriti nell'acquario; il mangime è composto da spirulina 20% e alghe anche se poche che trova nelle piante;
l'acquario è composto da ciclidi nani, colisa, caridine, neon e cardinali e appunto un plecostomus che ha una piccola macchia bianca sulla narice....
l'acquario è composto da ciclidi nani, colisa, caridine, neon e cardinali e appunto un plecostomus
in 40 litri tutta sta roba?
mi hanno detto che vanno bene.... #12 in dettaglio ho:
2 ciclidi nani
2 colisa
4 caridine
15 neon cardinali
1 pleo
gioma79, ti hanno consigliato male #13 40 litri sarebbero appena sufficienti per una coppia di ciclidi nani. in vasche sovraffollate c'è maggior rischio che si sviluppino malattie. da quanto tempo è avviata la vasca ?
la vasca è attiva da tre mesi e mezzo
la vasca è attiva da tre mesi e mezzo
sei sicura di avere i valori che hai postato?? per no3 bassi cosa intendi? ogni quanto fai cambi? quanti litri?
secondo me il filtro non regge il carico organico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |