Visualizza la versione completa : phmetri milwaukee
ciao, chi mi può dare info sui phmetri milwaukee? che diff c'è tra il sms122 o il sm100? quale è più adatto da utilizzare insieme al reattore di calcio? i milwaukee hanno il dispositivo che regola l'immissione di co2?
Alex2110
14-06-2005, 10:01
Ciao
l'sms122 è un ph controller fornito di sonda e presa per elettrovalvola e oltre a leggere il valore del ph ti permette di regolarlo ,tramite immissione di co2, ad un valore da te impostato.
Ciao alex
quindi è capace di aprire e chiudere l'elettrovalvola regolando così l'immisione di co2? in modo da dare il ph stabilito.
Ciao
l'sms122 è un ph controller fornito di sonda e presa per elettrovalvola e oltre a leggere il valore del ph ti permette di regolarlo ,tramite immissione di co2, ad un valore da te impostato.
Ciao alex
esatto #36# è quello che ho nel reattore va benissimo ;-)
quello che volevo sapere era se apriva e chiudeva l'elettrovalvola. avevo visto il ruwal ma nn ha la sonda e quindi dovendo comprare anche la sonda veniva sui 260 euro. quindi mi assicurate che funziona bene? Sapete che sito online lo vende?
un'altra cosa, scusate l'ignoranza, ma l'elettrodo è la sonda?
un'altra cosa, scusate l'ignoranza, ma l'elettrodo è la sonda?
Sì #36#
il sito è questo
http://www.webaquarium.it/catalogo.asp?cod998=&cat=260&sub=&id=6584&pg=1&nome_ricerca=&ricerca=
prezzo OTTIMO ;-)
la sonda del milwaukee va bene per il reattore lgr1400 vero? scusate ma nn ho capito molto bene il tutto, infatti prima di montarlo dovrò informarmi bene bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |