Visualizza la versione completa : Ora è ok!
La board è una skeggia! Mai stata così veloce! :-))
Bravo MarcoAP ;-) ...e grazie!
veliero73
14-06-2005, 02:01
Si è veramente veloce, ma l'estetica è peggiorata :-))
Marco AP
14-06-2005, 02:22
L'estetica contiamo di migliorarla già da domani. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita...
Ciao ;-)
Già così è avere moolto + di prima :-)
Speriamo che migliorando l'estetica non si rallenti #06
molto veloce ora....ma ridacci la grafica di prima :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Apter_71
14-06-2005, 20:35
ciao,
molto veloce .
ciao
Fabio
rabbi,ti hanno tolto il cartellino giallo...bene :-)
Se non è chiedere troppo :-)) è possibile sapere a grandi linee che tipo di modifiche sono state fatte? Alla versione del phpBB oppure anche alla macchina che ospita il forum?
Marco AP
14-06-2005, 22:27
Nessun cambio di macchina, La macchina dove siamo ora è super performante. Era proprio la versione del phpbb che usavamo che era piena di bug e soprattutto molto, ma molto lenta e quindi inadatta ad un forum di queste dimensioni. Quindi abbiamo cambiato praticamente il programma.
Ciao ;-)
Velocissimo -05 -05 -05
manca solo la grafica di prima e poi gli altri forum ce fanno 'na pippa :-D
Apter_71
15-06-2005, 14:29
rabbi,ti hanno tolto il cartellino giallo...bene :-)
non mi interessa del cartellino giallo, ne possono mettere anche due, l'importante è che il portale sia navigabile con una certa velocita e senza Bug,poi possono rimettermelo senza problemi, non mi vergogno di averlo ;-)
ricomplimenti per i lavori ed il tempo che sta dedicando MarcoAp per la sistemazione del portale.
ciao
Fabio
complimenti ragazzi!!!!
Oraperò contiamo sulla grafica!!! :-))
scusate la domanda da pivello del forum, ma...cos'è un cartellino giallo??? #12
complimenti, ottimo lavoro!!!
ultra speeddddddddd..... #25 #25 #25
scusate la domanda da pivello del forum, ma...cos'è un cartellino giallo??? #12
è un "rimprovero" da parte dei moderatori.Niente di grave :-))
FANTASTICO veloce e bello da vedere
Marco AP
16-06-2005, 12:15
Dai che adesso è carino e velocissimissimooooooo! Vediamo nei prossimi giorni di aggiungere qualche altra cosa utile.
Ciao ;-)
Dai che adesso è carino e velocissimissimooooooo! Vediamo nei prossimi giorni di aggiungere qualche altra cosa utile.
Ciao ;-)
Sì Marco,ora è ok,da quando era cambiato il server e la versione avevo notato un fastidioso rallentamento,ma sembrava che lo avessi solo io :-D
veliero73
16-06-2005, 20:08
Ciao ;-)
Marco.... fermo così non ti muovere.... :-)) è un sogno... :-)) mai stato così veloce... ;-) ;-)
COMPLIMENTONI A TE E A TUTTO LO STAFF, finalmente si naviga spediti... -11 -11
E' meglio sacrificare qualche stupidaginetta grafica che avere un forum che non se move... :-)
Be sì veloce... ma l'editor per i messaggi così non mi piace proprio, e anche un po' d impaginazioni, come quella di ogni utente in ogni post...
Sì può migliorare ancora moltissimo...
grazie! ;-)
si effettivamente siamo tornato un pò al passato...sembra molto simile al vecchio forum...
sulla velocità niente da dire...adesso è una scheggia...si può migliorare un pò la scenografia... :-)
oggi
un pò lento di nuovo...almeno io riscontro così :-(
veliero73
18-06-2005, 01:08
oggi
un pò lento di nuovo...almeno io riscontro così :-(
Purtroppo quoto ciò che dice oscar... :-(
Marco AP
18-06-2005, 03:09
Sì, confermo, ma non dipende questa volta dal programma o dal server, ma dalla connessione che oggi è saltata nella server farm dove si trova la nostra macchina. Ora hanno rimediato alla meno peggio, lunedì dovrebbe tornare tutto a posto.
Oggi è stato proprio un venerdì 17! -04
Ciao ;-)
OK!!!!
Solo una cosa... come mai è sparito pure il mercatino??? sempre per lavori???
E l' editor messaggi torna come prima?
ciao! :-))
Marco AP
18-06-2005, 17:57
Ma il mercatino c'è... -05
ma perchè io non lo vedo???
aspè che controllo!!!!
Ora è apparso...
Non sono pazzo! :-D
cmq ame certe volte appare e certevolte no... non è nemmeno ridotto...
Altre zone del forum ho deciso di tenerle ridotte e adesso le tiene così anche dopo che ciudo e riapro, ma il mercatino certe volte non appare proprio!
Marco AP
19-06-2005, 01:39
Il mercatino non deve infatti apparire se clicchi su "tutti i forum"
Ciao ;-)
ah ok... che sollievo! :-))
Ora gira bene! ;-)
complimenti! #25 #25 #25
mancano solo i profili, l' editor dei messaggi e la zono sottogli avatar... :-))
ciao!
se entro nel sito, vado sui nuovi messaggi dalla home, li guardo, cambio sito e poi ritorno su AP mi ritrovo i vecchi messaggi...
me li toglie solo quando chiudo la finestra di explorer... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |