Visualizza la versione completa : L'ULTIMO 3D!!!
Eccolo!!!
Pareri......anche su come far le foto....
Grazie!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/g_822.jpg
wow!!! a me piace davvero tanto, poi la sabbia "abbassata" bproprio dove c'è il massone è davvero trp toca!!!
zanozaza
03-06-2007, 21:48
Daverro bello #25 ma il masso di che materiale è...
due piccoli consigli se permetti dai un po di colore con delle piante rossice e togli le foglie sopra .
comunque mi piace propio tanto l'inregolarità del fondo #25 #25
diventi sempre piu bravo ed audace
complimenti
mi potresti spiegare come lo hai fatto che io pure cerco di costruire una cosa simile.
scusate l'ignoranza.
interesserebbe anche a me.
magari un piccolo riassunto passo passo. :)
Guardatevi il topic "sfondo 3D step by step"......c'è tutto!
Ciao!!!
visto.
ma secondo te. se faccio il modello con polistirolo, incollo tutto con silicone acetico, lo cospargo poi con silicone acetico e sopra applico della semplice sabbia, senza usare bombolette o vernici varie, lo sfondo può reggere??
Certo ma è dura riuscirlo a cospargere omogeneamente........comunque con un pò di pazienza si può fare!
Buonafortuna.....
P.S.....appena cominci ti prego di postare foto.
come no.
ti farò sapere tutto.
anche se credo di partire a settembre con l'allestimento perchè ancora l'acquario è occupato. :)
Certo ma è dura riuscirlo a cospargere omogeneamente........comunque con un pò di pazienza si può fare!
Buonafortuna.....
P.S.....appena cominci ti prego di postare foto.
ascolta, ma è normale che la cementite corroda il polistirolo? Credo di sì se contiene solventi, ma tu come hai fatto? l'hai diluita parecchio?
l'ho comprata già diluita ma è normale che corroda il polistirolo, indurendosi si ritrae e se lo strato di poli è sottile lo buca.....stai sempre sopra il centimetro
Ogni fine settimana sforni uno sfondo? :-D
Bello, anche la sabbia distribuita in quella maniera da un tocco particolare.
Quanto sei uscito con il sassone?
Dimensioni?
Ma quello che mi aiuterai a fare sarà ancora più bello #19 .
Ciao
bello mi piace davvero un sacco!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |